Lino Banfi protagonista di Euro 2021 grazie a Ciro Immobile: sorprendente!

Lino Banfi è stato protagonista di Euro 2020 grazie a Ciro Immobile, vi ricordate il motivo: scopriamolo.

Lino Banfi
Fonte Foto Getty Images

Si torna a parlare dell’attore pugliese che per diverse settimane è stato presenza fissa a Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone che si è concluso ieri.

Ne parliamo per rinfrescarci la memoria e come ricordo di un momento particolare degli Europei di calcio legati ad uno dei calciatori dell’Italia Ciro Immobile.

Vi ricordate del suo grido prima di un calcio di rigore che sembra proprio averli portato fortuna: ecco scopriamo in che modo entra anche l’attore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi cosa faceva prima di essere un attore? Un passato “particolare”

Lino Banfi, la proposta vincente per gli Euro 2020

Lino Banfi torna ancora una volta al centro dell’attenzione per qualcosa successa solo qualche settimana fa e che riguarda Ciro Immobile e gli Europei 2020.

Pare infatti che l’attore pugliese, entrato nel cuore di tutti per Nonno Libero, abbia chiamato qualche giorno prima Giorgio Chiellini, il Capitano, dicendogli: “create un asse Spinazzola-Immobile, così Immobile segna, va vicino alla bandierina e dice ‘porca puttena“.

Detto fatto, proprio queste sono state le parole gridate dal calciatore napoletano dopo aver fatto gol, cosa poi confermata dal diretto interessato alla fine durante una lunga intervista tra le risate di tutti.

Proprio nel programma i Lunatici in radio, l’attore ha spiegato dopo tanti anni il significato di questo suo intercalare, ormai famoso, pare infatti che il tutto riguarda degli stati d’animo, come ad esempio meraviglia, gioia e amore o anche una buona e sana liberazione.

Detto questo, si tratta davvero di un grido di battaglia che speriamo possa portare fortuna alla squadra fino alla fine, già questa sera ci sarà una nuova partita che siamo certi avrà il tifo di tutti gli Italiani davanti alla tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi come sta, ecco aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Non ci resta dunque che attendere per scoprire come andranno avanti li Europei e quale sarà il nuovo impegno che l’attore dovrà affrontare una volta cominciata la nuova stagione tv.

Impostazioni privacy