Lino Banfi cosa faceva prima di essere attore? Un passato “particolare”

Lino Banfi spiazza in diretta, l’attore ha Oggi è un altro giorno ha raccontato qualcosa di davvero inaspettato.

Lino Banfi
screenshoot Rai Uno

Oggi è un altro giorno è tornato in onda con una nuova puntata adesso su Rai Uno con alla guida come sempre Serena Bortone e la presenza dei suoi ospiti fissi.

Ad aprire la puntata è la rubrica dell’attore pugliese che ha fatto grande la televisione italiana facendo innamorare tante generazioni di telespettatori.

A colpire sono state nello specifico alcune delle sue parole legate al passato che nessuno conosceva e che nessuno si aspettava, ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi ricorda Milva: “nessuno lo ha mai saputo”: il retroscena colpisce

Lino Banfi stupisce: “ho studiato per diventare prete”

screenshoot Rai Uno

Lino Banfi è tornato in onda a Oggi è un altro giorno all’interno della sua rubrica quotidiana nel programma di Rai Uno e parlando con la padrona di casa ha fatto una confessione inaspettata.

“Da piccolo ho studiato in seminario per molti anni per diventare prete, gli altri andavano al mare e io in seminario. Quegli anni sono stati formativi per me anche se poi ho fatto altro” ha confessato l’attore.

Parole davvero inaspettate che però sono arrivate legando il suo discorso alla fede, è infatti un uomo molto credente e lui stesso ha ammesso di essere il “giullare di Dio”.

Ogni tanto faccio qualche battuta su di lui, poi guardo in alto e chiedo scusa ma lo faccio solo perche a ridere” ha infine concluso davanti una sbigottita e divertita Serena Bortone, molto felice della sua presenza.

Insomma davvero una confessione inaspettata la sua che forse nessuno o almeno la maggior parte del suo pubblico conosceva: “ho studiato lettere, filosofia e teologia per tanti anni e per me è stato un bagaglio importante anche nel proseguo della mia vita”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Lino Banfi piange in diretta, le parole per la moglie Lucia

Detto questo, la puntata è continuata con delle domande da parte del pubblico che non vede l’ora di poter parlare direttamente con Nonno Libero.

Impostazioni privacy