Temptation Island, mai visto a Mediaset: grave gesto

Temptation Island, una coppia potrebbe essere squalificata? Le indiscrezioni parlano di una scenata di gelosia che ha superato il limite

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Temptation Island è incominciato da appena una settimana e subito fa discutere. Il noto programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, andrà in onda questa sera con il secondo appuntamento. Intanto, alcune indiscrezioni bomba scuotono la trasmissione e i telespettatori, ansiosi di conoscere i risvolti delle storie d’amore dei concorrenti.

A quanto pare una coppia potrebbe rischiare subito la squalifica per violazione del regolamento. Si parla di una scenata di gelosia che ha superato il segno. In particolare una coppia che fino a questo momento si è resa protagonista rischierebbe grosso. Vediamo insieme di che cosa si tratta e chi sono i concorrenti che rischiano di essere estromessi dal reality.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island e la prima petizione della stagione: “aiutiamolo”

Temptation Island, Tommaso e Valentina rischiano la squalifica: l’indiscrezione

Come tutti avranno notato, una coppia in particolare si è resa protagonista in questo debutto di Temptation Island. Stiamo parlando di Tommaso e Valentina. Lui 21 enne e dal carattere irascibile. Vive una gelosia morbosa nei confronti della fidanzata 40 enne. I suoi commenti spesso lasciano di stucco per l’arretratezza del pensiero. Ha addirittura imposto il veto per certi bikini che la compagna non può indossare in presenza di altri uomini, attirandosi così l’antipatia di certi telespettatori.

Per questa ragione non stupisce, come riporta il sito Blasting News, che la coppia rischia la squalifica in seguito ad un attacco d’ira del baby fidanzato che ha perso il senno in seguito ad una scenata di gelosia. Sarebbero addirittura volate delle sedie e dei tavoli. Per di più il ragazzo avrebbe cercato di raggiungere Valentina nel villaggio delle ragazze, situazione espressamente vietata dal regolamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il vero protagonista di questa edizione: prende tutte le “botte”!

Non è ancora noto che cosa abbia scatenato una tale furia e dunque non resta che darci appuntamento a questa sera su Canale 5 quando andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata del reality show.

Impostazioni privacy