Flavio Insinna non si perdona: ha fatto pace con Antonio Ricci?

Flavio Insinna ha rilasciato una bella intervista al Corriere della Sera. Dopo quel fuori onda, ha fatto pace con Antonio Ricci?

"Meglio tardi che mai", il commento di Flavio Insinna: poi l'invito
Flavio Insinna (fonte foto: Raiplay)

Flavio Insinna è considerato uno dei conduttori più importanti della televisione italiana. Al timone di trasmissioni di culto come L’Eredità, in questi giorni lo vediamo impegnato alla guida di un programma storico come Il Pranzo è Servito, dove ha raccolto la pesante eredità di Corrado, una vera e propria istituzione del medium televisivo.

In occasione del suo cinquantaseiesimo compleanno, avvenuto il 3 luglio, il presentatore ha rilasciato una splendida intervista al Corriere della Sera, dove con molta autenticità si è raccontato senza filtri.

Tra i tanti temi trattati, si è anche parlato di Antonio Ricci, con il quale ebbe degli screzi in passato, anche in seguito a quel fuori onda mandato in onda da Striscia la Notizia che riprendeva uno sfogo di Insinna durante una puntata di Affari Tuoi. In che rapporti sono oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna e Adriana Riccio stanno ancora insieme? Tutta la verità

Flavio Insinna e Antonio Ricci hanno fatto pace? Le parole del conduttore

È uno dei presentatori di punta della televisione e in questi giorni ha avuto l’onore e il pregio di riportare sul piccolo schermo un programma storico come Il Pranzo è Servito. Recentemente si è raccontato al Corriere della Sera, svelando molto di se stesso, del suo carattere e della sua carriera.

Tra i tanti temi toccati, si è anche discusso del suo rapporto con Antonio Ricci. Dopo i contrasti del passato, oggi i due hanno fatto pace? Insinna ha risposto che pur vivendo a Roma non l’ha mai incontrato. Tuttavia si ritiene una persona coscienziosa e dunque deve fare pace con se stesso e con il suo comportamento. Se si sbaglia, si sbaglia. Non ci sono se e non ci sono ma. Deve perdonarsi lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna gode del trionfo, sui social è pioggia di ringraziamenti

Per chi vuole rivivere le emozioni di un tempo, l’appuntamento è alle ore 14 dal lunedì al venerdì con Il Pranzo è Servito. Ogni giorno il conduttore, affiancato da Ginevra Pisani, intrattiene i telespettatori con la sua simpatia coinvolgente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy