Temptation Island, il vero protagonista di questa edizione: prende tutte le ‘botte’!

La prima puntata di Temptation Island è andata in onda. Per il web non ci sono dubbi: è lui il vero protagonista e non è un concorrente

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Finalmente la prima puntata di Temptation Island è andata in onda. Filippo Bisciglia ha aperto le danze e si appresta a condurre una nuova edizione che ha già promesso di essere scoppiettante.

Ieri sera, mercoledì 30 giugno è andata in onda la prima puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi. Naturalmente non sono mancati momenti drammatici dal punto di vista dello spettacolo: liti, scenate di gelosia, ma anche momenti trash esilaranti.

Se tra le coppie, quella che è salita maggiormente alla ribalta è quella formata da Tommaso e Valentina, con il primo che reagisce in modo inaspettato quando scopre che la fidanzata va al mare in bikini, il vero protagonista di questa edizione è un altro. E non è un concorrente…

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, qual è il vero ruolo di Maria De Filippi? Parla Filippo Bisciglia

Temptation Island, ecco il vero protagoniste di questa edizione: quello che non ti aspetti

Temptation Island è anche il luogo dove i protagonisti prendono il coraggio per dirsi segreti che diversamente sarebbero rimasti tali. Può succedere di tutto. Ed è per questo che Ste ha scoperto che Claudia non è più sicura di volerlo sposare, anche perché dopo il lockdown lei ha perso la felicità con lui. Siccome le nozze sono programmate il 7 di agosto, il ragazzo è disperato e mettendosi in ginocchio chiede a Dio di dargli la forza di resistere.

E qui entra in scena quello che secondo il web è l’assoluto protagonista, suo malgrado. Gli utenti su Twitter hanno eletto il pouf bianco il principale interprete di questa edizione di Temptation. Infatti, preso dall’ira Ste si è scagliato sul pouf prendendolo a pugni fino a quando non si è stancato, scaricando tutta la sua frustrazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island al via stasera, conosciamo i tentatori e le tentatrici

Il web si è scatenato e molti telespettatori hanno “empatizzato” con il povero cuscino. Chissà se nelle prossime puntata il pouf sarà ancora maltrattato da Ste.

Impostazioni privacy