Serena Autieri, un momento molto delicato: “Ho avuto paura”

L’attrice e conduttrice Serena Autieri ha raccontato in una intervista di aver vissuto un momento molto delicato, in cui ha provato tanta paura.

Serena Autieri
Serena Autieri (Instagram)

Serena Autieri, attrice e conduttrice famosa, ha voluto confessare durante un’intervista di aver vissuto un momento davvero molto difficile.

La Autieri recentemente l’abbiamo vista ritornare in televisione sulla Rai con la nuova trasmissione Dedicato.

Si tratta già di un grande successo inaspettato, che l’ha portata a vivere questa nuova esperienza iniziata a partire dal 28 di giugno.

Una opportunità vera e propria per la donna che può mettere in mostra il suo grande talento, essendo spigliata, preparata e sempre professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, cosa voleva fare prima della fama? Strano ma vero

Serena Autieri, così ha vissuto il Covid-19

Come ha confessato durante un’intervista per il giornale Visto, Serena Autieri ha raccontato di aver vissuto un momento molto complicato a causa del coronavirus come è capitato a molte persone del mondo dello spettacolo, del cinema e delle arti in genere.

Anche lei ha dovuto affrontare infatti un dolorosissimo stop che ha portato ad una crisi lavorativa per moltissime altre persone.

Serena ha infatti spiegato che ha provato un grandissimo dispiacere per tutto ciò che stava capitando e in particolare anche per il fermo imposto a diverse forme d’arte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai 1, Serena Autieri ‘ruba’ il posto a Eleonora Daniele

Pure lei in quanto artista non è stata esente da un momento di grande smarrimento e incertezza, in cui ha confessato addirittura di avere avuto paura in particolare per il domani.

Adesso però la Autieri finalmente sta vivendo un momento nuovamente positivo che la vede prendere parte ad un progetto tutto nuovo con la trasmissione Dedicato, che sta ottenendo un discreto successo.

Nonostante il grande seguito da parte del pubblico, che anche però chi critica proprio la conduttrice. Qualche spettatore infatti sui social si è lamentato del fatto che in trasmissione la Autieri canta un po’ troppo e dunque si dà troppo spazio forse a questo suo talento.

Nonostante tutto però i riscontri da parte telespettatori sono più che positivi e la donna si sta godendo un successo del tutto meritato.

L’idea di questo format pare sia piaciuto moltissimo anche alla conduttrice Mara Venier, che durante un’intervista alla Autieri che le ha presentato questo progetto, non ha nascosto un grande interesse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Pare infatti che in particolare a Mara sia piaciuta l’idea di far andare in programma varie persone che hanno la possibilità di far conoscere alle persone più care quali sono i sentimenti che provano per loro.

Impostazioni privacy