Home News Temptation Island e la prima petizione della stagione: “aiutiamolo”

Temptation Island e la prima petizione della stagione: “aiutiamolo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:05

Temptation Island torna al centro dell’attenzione con la prima petizione della stagione: di cosa si tratta?

Temptation Island
Temptation Island, le anticipazioni

E’ stata ieri la serata iniziale del reality show dell’estate di Canale Cinque che è tornato in onda con la prima puntata della nuova stagione.

Alla guida, ancora una volta Filippo Bisciglia che come per le volte precedenti ha guidato il racconto delle nuove sei coppie protagoniste, divise nei rispettivi villaggi.

A colpire però è stato uno di loro, per cui il web ha messo in piedi una vera petizione: “aiutiamolo” scopriamo di chi si tratta e il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island panico sull’Isola: un concorrente è scappato?

Temptation Island, il web in soccorso di Stefano: il motivo

Temptation Island proprio ieri ha fatto il suo debutto con la prima puntata della nuova stagione che in poche ore ha regalato dei sorprendenti colpi di scena.

Questa volta in particolare ci soffermiamo su una delle coppie, ovvero quella formata da Stefano e Manuela, il loro percorso è iniziato con il piede di guerra della fidanzata, che fino ad ora non ha fatto altro che criticare il suo compagno.

Da questo è partita la petizione da parte del web che con dei post Instagram ha scritto: “petizione per trovare un pregio a Stefano. Scrivici in direct che ne ha bisogno”.

Porello lo ha pure sfottuto per la pelata”, “Poverino… perde pure i capelli”, “Questi sono venuti a scroccarsi la vacanza perché è chiaramente palese che si odiano” sono questi alcuni dei commenti social dei follower che non hanno perso nulla della puntata.

Insomma pare proprio che almeno per quanto riguarda questa coppia ne vedremo delle belle e i presupposti hanno già regalato del sano trash.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, caos dopo la prima puntata: “io vi denuncio”

Detto questo, la prossima puntata sarà Lunedì prossimo, il programma continua ad ottenere anno dopo anno un grande successo non solo con gli ascolti, ma anche da parte dei social che lo pongono al centro dell’attenzione della loro estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)