Lorena Bianchetti, quella notizia che le ha cambiato la vita

Lorena Bianchetti ha raccontato quell’episodio e quel lieto evento che le ha letteralmente cambiato la vita: le sue parole.

lorena bianchetti

Lorena Bianchetti è senza alcun dubbio una delle conduttrici più conosciute e amate del mondo Rai. La donna ne ha sicuramente fatta tanta di gavetta prima di consacrarsi e di raggiungere una certa stabilità dal punto di vista professionale e lavorativo. La presentatrice ormai si è fatta conoscere dal pubblico da casa, ma anche nel mondo dello spettacolo. A testimoniare ciò è la sua grande amicizia con Milva, a cui, nel giorno della sua scomparsa, ha voluto dedicare un bellissimo messaggio.

Insomma, una carriera che, con il tempo, è diventata molto importante, fino a farla diventata un pilastro imprescindibile e intoccabile della tv di Stato. Indimenticabile infatti la sua parentesi e la sua esperienza a Domenica In, che ha condotto qualche anno fa. Ma a far parlare di lei è stato anche qualcos’altro, legato alla sua vita privata e sentimentale. Ma di cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti, quella sua nostalgia che non passa inosservata

Lorena Bianchetti, la sua bimba le ha cambiata la vita

Sicuramente a darle tantissima notorietà è stata la sua conduzione di A sua Immagine, programma a tema religioso in onda da anni su Rai Uno. Un format dove non sono mai mancati momenti toccanti e commoventi, che hanno colpito i telespettatori ma anche la stessa padrona di casa, apparsa sempre molto empatica. Ma, come detto, ad attirare l’attenzione su di lei è stato anche qualcos’altro. Le luci dei riflettori e della ribalta si sono accese sulla presentatrice per un lieto evento e per un dono che le ha letteralmente cambiato la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bernardo De Luca marito Lorena Bianchetti, ecco come i due si sono conosciuti

Fin troppo chiaro il riferimento alla nascita di sua figlia. Una bimba natta dall’amore con Bernardo De Luca. Lorena ha partorito nel febbraio del 2019 e, da quel momento, la sua vita è letteralmente cambiata. D’altronde restare incinta a 45 anni è sicuramente un qualcosa di particolare. La realizzazione di un sogno e un grande momento per lei, che ora può davvero considerarsi fortunata e non nascondere la sua grande felicità.

Impostazioni privacy