Bernardo De Luca marito Lorena Bianchetti: come si sono conosciuti?

Bernardo De Luca è il marito di Lorena Bianchetti. La loro storia d’amore è partita piano piano per poi farsi travolgere dalla felicità

Lorena Bianchetti
Fonte foto: Facebook

Lorena Bianchetti è la celebre giornalista e conduttrice di A Sua Immagine, la rubrica religiosa che oggi andrà in onda su Rai Uno a partire dalle 14.45 con una puntata speciale, in occasione della celebrazione del Venerdì Santo.

L’autrice televisiva oggi è felicemente sposata con Bernardo De Luca, l’uomo che dopo molto tempo è riuscito a regalarle la tanto attesa felicità che un po’ tutti ricercano nella vita. La coppia ha anche una figlia di nome Estelle, nata nel 2019.

Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più su Bernardo. Sapevate che la loro storia d’amore è cresciuta piano piano e che inizialmente tra le volontà di Lorena c’era quella di non sposarsi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti commossa, una ferita ancora aperta per lei

Bernardo De Luca, marito di Lorena Bianchetti: a Berlino la convinse a sposarlo

Lorena Bianchetti
Fonte foto: Facebook

Bernardo De Luca è un imprenditore originario di Roma. Dal 9 settembre 2015 è sposato con uno dei volti noti della Rai, Lorena Bianchetti. Una amore che è cresciuto passo dopo passo. I due si sono conosciuti grazie all’intermediazione di un’amica in comune.

Ospite di Serena Bortone tempo fa, Lorena aveva raccontato che inizialmente non si voleva sposare, dal momento che veniva dall’esempio di un famiglia perfetta che difficilmente si sarebbe potuto replicare. Eppure, l’amore per Berardo si è fatto sempre più forte e dopo che la portò a Berlino decisero di sposarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorena Bianchetti commossa, una ferita ancora aperta per lei

La Bianchetti ha raccontato di dover aspettare 41 anni per trovare la felicità e ora finalmente l’ha trovata grazie a Bernardo, che ha saputo scaldarle il cuore. L’uomo ha anche un passione per la cucina e riuscì anche a conquistarla in questo modo. La famiglia oggi è felice ed è stata benedetta dalla nascita della piccola Estelle. Chissà se la famiglia è pronta ad allargarsi un’altra volta in futuro.

Impostazioni privacy