Lorena Bianchetti, A Sua Immagine: momento di commozione profonda in studio

Lorena Bianchetti, A Sua Immagine un momento di grande commozione per lei: il momento più bello della sua carriera.

lorena bianchetti a sua immagine
Lorena Bianchetti (Instagram)

Lorena Bianchetti, A Sua Immagine per lei è da sempre il programma più importante; la conduttrice ha confessato un momento di grande commozione, che l’accompagnerà per sempre.

La giornalista, originaria di Roma, è nota nel mondo televisivo per la sua grande professionalità che ha acquisito grazie ad anni di gavetta che le sono serviti per arrivare a realizzarsi completamente.

In un’intervista ad Avvenire, che Lorena ha condiviso sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha raccontato qual è il suo rapporto con la fede, soprattutto dopo la scomparsa di una persona molto speciale per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti commossa, una ferita ancora aperta

Lorena Bianchetti, A Sua Immagine una grande commozione

lorena bianchetti a sua immagine
Lorena Bianchetti (Instagram)

La conduttrice festeggia, quest’anno, 30 anni di carriera e ha raggiunto anche un altro traguardo: è stata infatti, da poco, nominata Cavaliere della Repubblica dal Presidente Sergio Mattarella.

Un momento davvero importante, per lei, che ha commosso anche sua madre e suo fratello che erano con lei quando le è stata annunciata la notizia. Purtroppo non ha potuto festeggiare con loro il papà di Lorena che, circa due anni fa, li ha lasciati.

La Bianchetti, ad Avvenire, ha ammesso di aver sofferto molto per la morte del padre che è avvenuta poco dopo il suo matrimonio con il marito Bernardo De Luca. La donna aveva 41 anni e non riusciva a sopportare l’idea che suo papà non avrebbe conosciuto suo figlio, quindi stava rinunciato all’idea di averne.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti, dopo il matrimonio la brutta notizia: cos’è successo?

Tuttavia, due anni fa, ha superato ogni difficoltà e mentre scriveva il suo libro Una Guerriera Disarmata, è rimasta incinta della sua piccola Estelle. Un momento di assoluta gioia per lei che aveva quasi perso le speranze di provare la gioia della maternità.

Ora, dopo 30 anni di carriera, Lorena ha ammesso di essere veramente felice e di trovare grande conforto nella sua Fede. Il momento più bello di questi anni? Quando a A Sua Immagine ha chiamato in diretta televisiva Papa Francesco.

Impostazioni privacy