Home Musica Orietta Berti esce allo scoperto: la Coca-Cola ha pagato lei e Fedez?

Orietta Berti esce allo scoperto: la Coca-Cola ha pagato lei e Fedez?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:26

Orietta Berti sta vivendo un successo travolgente. La Coca-Cola l’ha pagata per la canzone Mille? La verità raccontata dalla cantante

Orietta Berti
Fonte foto: Facebook

Orietta Berti è senza dubbio uno dei personaggi del momento. Dopo la sua incredibile performance al Festival di Sanremo, dove ne è uscita come una delle icone più amate, l’artista è stata travolta dal successo grazie alla canzone Mille cantata insieme a Fedez e ad Achille Lauro. Il brano è una vera e propria hit estiva, tant’è che è da due settimane stabilmente in prima posizione nelle classifiche dei singoli più venduti. Inoltre, il video della canzone è uno dei più visti in Italia su YouTube.

Intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato qual è il segreto per avere ancora una voce così pulita e controllata, ma non solo: ha anche risposto in merito alla polemica sollevata dal Codacons che ha richiesto il ritiro del filmato per pubblicità occulta, in quanto nel testo viene esplicitamente citata la Coca-Cola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, c’è lui dietro il successo della canzone di Orietta Berti?

Orietta Berti, la polemica del Codacons e la Coca-Cola: sono stati pagati?

La canzone Mille ha fatto vivere una sorta di seconda giovinezza artistica e di successo ad Orietta Berti. Tuttavia, il Codacons ha attaccato il brano sostenendo di fare pubblicità occulta alla Coca-Cola. A tal proposito, la cantante ha svelato al Corriere della Sera di non sapere se sono stati pagati o meno perché ha gestito tutta la situazione Fedez. Inoltre è consapevole che esiste un rossetto “rosso Coca-Cola” e ha confessato che doveva indossarlo, tuttavia ha preferito mettere quello fucsia che le stava meglio.

Nella lunga intervista dove si è raccontata con grande sincerità ha anche svelato il segreto per avere ancora una voce perfetta come la sua. Molto semplicemente consuma il peperoncino che acquista a Vasto quando è stagione perché pulisce le corde vocali e fa uscire una voce cristallina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, oggi come ieri: è successo di nuovo

Oltre ad aver lanciato il nuovo ballo per l’estate, Orietta Berti sta continuando a stupire i suoi fan. Chissà se ci regalerà altre perle delle sue. Intanto restiamo tutti in attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)