Orietta Berti esce allo scoperto: la Coca-Cola ha pagato lei e Fedez?

Orietta Berti sta vivendo un successo travolgente. La Coca-Cola l’ha pagata per la canzone Mille? La verità raccontata dalla cantante

Orietta Berti
Fonte foto: Facebook

Orietta Berti è senza dubbio uno dei personaggi del momento. Dopo la sua incredibile performance al Festival di Sanremo, dove ne è uscita come una delle icone più amate, l’artista è stata travolta dal successo grazie alla canzone Mille cantata insieme a Fedez e ad Achille Lauro. Il brano è una vera e propria hit estiva, tant’è che è da due settimane stabilmente in prima posizione nelle classifiche dei singoli più venduti. Inoltre, il video della canzone è uno dei più visti in Italia su YouTube.

Intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato qual è il segreto per avere ancora una voce così pulita e controllata, ma non solo: ha anche risposto in merito alla polemica sollevata dal Codacons che ha richiesto il ritiro del filmato per pubblicità occulta, in quanto nel testo viene esplicitamente citata la Coca-Cola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, c’è lui dietro il successo della canzone di Orietta Berti?

Orietta Berti, la polemica del Codacons e la Coca-Cola: sono stati pagati?

La canzone Mille ha fatto vivere una sorta di seconda giovinezza artistica e di successo ad Orietta Berti. Tuttavia, il Codacons ha attaccato il brano sostenendo di fare pubblicità occulta alla Coca-Cola. A tal proposito, la cantante ha svelato al Corriere della Sera di non sapere se sono stati pagati o meno perché ha gestito tutta la situazione Fedez. Inoltre è consapevole che esiste un rossetto “rosso Coca-Cola” e ha confessato che doveva indossarlo, tuttavia ha preferito mettere quello fucsia che le stava meglio.

Nella lunga intervista dove si è raccontata con grande sincerità ha anche svelato il segreto per avere ancora una voce perfetta come la sua. Molto semplicemente consuma il peperoncino che acquista a Vasto quando è stagione perché pulisce le corde vocali e fa uscire una voce cristallina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti, oggi come ieri: è successo di nuovo

Oltre ad aver lanciato il nuovo ballo per l’estate, Orietta Berti sta continuando a stupire i suoi fan. Chissà se ci regalerà altre perle delle sue. Intanto restiamo tutti in attesa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Impostazioni privacy