Home Personaggi Milva, Lorena Bianchetti e le parole toccanti sull’addio dell’amica

Milva, Lorena Bianchetti e le parole toccanti sull’addio dell’amica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:54

Lorena Bianchetti, su Instagram l’addio ad una persona speciale: “La voglio ricordare così, con quel sorriso”.

lorena bianchetti instagram
lorena bianchetti (instagram)

Lorena Bianchetti, su Instagram la conduttrice ha dato l’ultimo saluto ad una persona speciale che purtroppo se n’è andata: ecco come l’ha voluto ricordare.

La conduttrice di A Sua Immagine festeggia proprio quest’anno 30 anni di carriera che è stata lunga e ricca di gavetta per lei che prima di approdare al successo televisivo è passata per varie esperienze televisive. Nel 1997 è stata anche la valletta di Corrado a La Corrida, su Canale 5.

Oggi, grazie alla sua professionalità, ha ricevuto anche la nomina dal Presidente Mattarella come Cavaliere della Repubblica Italiana, un evento che, come ha confidato all’Avvenire, l’ha resa immensamente orgogliosa e felice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti commossa, una ferita ancora aperta per lei

Lorena Bianchetti, su Instagram l’addio doloroso: “La ricordo così”

lorena bianchetti instagram
lorena bianchetti (instagram)

Durante l’intervista all’Avvenire, la donna ha voluto ricordare una persona speciale per lei che, purtroppo, non c’è più: il suo papà. L’uomo se n’è andato nel 2015, tre giorni dopo il suo matrimonio con l’imprenditore Bernardo De Luca.

La sua Fede l’ha aiutata a superare il momento difficile e, poco dopo, è arrivata per lei una gioia improvvisa: è nata la figlia Estelle. Lorena aveva già 45 anni ma ha confessato di essere rimasta incinta in momento molto tranquillo della sua vita, quando non ci stava pensando e aveva iniziato a scrivere il suo libro.

Oggi la Bianchetti ha voluto ricordare, però, sul suo profilo Instagram un’altra persona scomparsa proprio ieri, un’artista che ha sempre stimato. Si tratta di Milva, la grande cantante, che è morta ieri, 24 aprile, a 81 anni: “Rimasi incantata dalla sua grinta, la voglio ricordare così, con quel sorriso che mi regalò” ha scritto accanto alla foto dell’artista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti incinta a 45 anni: “Tutto merito suo”

Lorena ha avuto il piacere di conoscere Milva durante una delle sue conduzioni di Domenica In; oggi la ritroveremo in onda, come ogni domenica, con A Sua Immagine. La conduttrice ha annunciato su Instagram che tratterà nel programma il tema dell’ambiente, citato anche da Papa Francesco negli ultimi tempi.

Proprio a proposito del Papa, la Bianchetti ha confessato all’Avvenire che il momento più emozionante della sua carriera è stato quando Papa Francesco ha telefonato in diretta nello studio di A Sua Immagine: ancora si emoziona fino alle lacrime ripensandoci.