Lorena Bianchetti, la nostalgia prende il sopravvento: non riesce a resistere

Lorena Bianchetti e la foto nostalgica su Instagram, la conduttrice non riesce a trattenersi: “Non manca tanto…”.

lorena bianchetti foto
Lorena Bianchetti (foto Instagram)

Lorena Bianchetti e la foto nostalgica su Instagram: il ricordo fa emozionare la conduttrice, ecco perché.

La donna non è particolarmente attiva sul suo profilo social ma, di tanto in tanto, si lascia andare pubblicando qualche foto o anticipando le novità e gli argomenti che tratterà nelle puntate di A Sua Immagine.

Il programma è un vero e proprio “Cavallo di Battaglia” di Lorena e lo conduce dal lontano 1999, seppur con qualche pausa. Proprio quest’anno la conduttrice ha festeggiato i 30 anni di carriera che, a suo dire, sono lettaralmente volati. Ma è stato due anni fa che si è verificato l’evento più importante della sua vita, la nascita di sua figlia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti e le parole toccanti: l’addio ad una cara amica

Lorena Bianchetti e la foto nostalgica: “Non manca tanto…”

lorena bianchetti foto
Lorena Bianchetti (foto Instagram)

In una lunga intervista all’Avvenire, di recente, la donna si è raccontata a 360 gradi, non tralasciando quasi nulla della sua vita.

Tra le soddisfazioni per la sua carriera, tra cui ricordiano la nomina a Cavaliere della Repubblica ricevuta dal Presidente Mattarella, sicuramente l’evento più importante per lei è stata la nascita della figlia Estelle.

La bambina è venuta alla luce due anni fa, quando Lorena aveva già 45 anni; da tempo lei e il marito Bernardo De Luca provavano ad avere un figlio. La gioia è arrivata proprio quando non ci speravano più e neanche ci pensava troppo, visto che la Bianchetti era impegnata a scrivere il suo libro.

Una felicità indescrivibile quella della conduttrice e di suo marito: la famigliuola è stata recentemente fotografata nella campagna romana, a Velletri, durante una scampagnata domenicale. I tre sono il ritratto della felicità e Lorena ha raccontato a Chi di essere molto grata di aver avuto la piccola durante questo duro periodo e il lockdown: “Essere genitori ci ha fatto sentire fortunati, perché era comunque un momento bellissimo della crescita della bambina” ha confessato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lorena Bianchetti, momento di profonda commozione in studio: è successo in diretta

La Bianchetti ha condiviso, poco fa, una foto un po’ nostalgica in cui appare al mare insieme al marito: “Mare mare, se ti prendo! Ma non manca tanto…” scrive la donna su Instagram, augurandosi di poter presto godere di qualche giorno di vacanza.

Impostazioni privacy