Belen Rodriguez, addio a Tu si quel vales? L’indiscrezione

Belen Rodriguez non sarà presente e protagonista nella prossima edizione di Tu si que vales? Ecco l’indiscrezione su di lei.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi che nell’ultimo periodo è maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. In motivo, com’è abbastanza noto e risaputo, è legato alla  sua gravidanza e all’arrivo, ormai sempre più imminente e vicina, della sua Luna Marie. Una lieta notizia che ha inevitabilmente cambiato tutti i suoi piani.

Ed ecco che non si può non parlare e non incuriosirsi a quello che sarà il suo futuro professionale e lavorativo. C’è qualche novità? L’ultimo rumors e l’indiscrezione potrebbe non far felici tutti i suoi fan, felice di poterla ammirare sul piccolo schermo e non solo sui social network, dove è comunque sempre molto attiva e presente. Non resta però che spiegare nel dettaglio che cosa potrebbe succedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez pronta al conto alla rovescia: manca davvero poco

Belen Rodriguez, niente Tu si que Vales? Ecco la verità

Tutto si lega alle registrazioni di Tu si que Vales, che sarebbero già iniziate. Il programma, che molto spesso ha anche fatto discutere, può essere definito il talent show dei sabati sera autunnali più seguito dagli italiani. La trasmissione è stata confermata in toto, con la presenza di Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e dei quattro giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, quest’ultima volto rappresentante del giudizio popolare. Il punto interrogativo, visto che il tutto pare avere già preso il via, è proprio legato a Belen Rodriguez.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, doppia avventura per lei?

Infatti, come detto e spiegato, la gravidanza della showgirl argentina è ormai agli sgoccioli. La domanda però non può che essere solo e soltanto una: come farà con le registrazioni di Tu Si Que Vales? Sarà sostituita o semplicemente non vi prenderà parte saltando, di conseguenza, le prime puntate? Al momento non vi è alcuna certezza, ma tutto potrebbe essere anche legata alla data in cui potrebbe essere trasmessa la prima puntata su Canale 5. Ci sarebbero due ipotesi: 18 settembre e 2 ottobre. Dunque al momento c’è grande incertezza. Non resta che attendere quello che accadrà.

 

Impostazioni privacy