Belen Rodriguez pronta al conto alla rovescia: manca davvero poco

Belen Rodriguez parte con il conto alla rovescia, manca davvero poco all’arrivo di Luna Marie: ecco le prove.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Manca davvero pochissimo alla fine della gravidanza della showgirl argentina che è in attesa della sua seconda figlia, Luna Marie dal compagno Antonino.

Proprio poche ore fa è stata lei stessa a far partire il conto alla rovescia con un nuovo post Instagram pubblicato sulla sua pagina che è piaciuto davvero a tutti.

Come accennato prima per lei si tratta della seconda gravidanza dopo la nascita di Santiago, il primogenito avuto da Stefano De Martino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez sui social dopo una lunga assenza: “cosa sta accadendo”

Belen Rodriguez: “ultime settimane”, il conto alla rovescia

Belen Rodriguez torna protagonista dei social con il suo ultimo post in cui insieme a tutti i suoi follower celebra il conto alla rovescia.

“Ultime settimane” sono queste le parole della showgirl argentina che sta aspettando il parto e l’arrivo della sua seconda figlia Luna Marie che è arrivata a pochi mesi dalla nascita del suo amore con il padre della bambina, ovvero Antonino Spinalbese che le ha fatto tornare il sorriso dopo la fine del suo matrimonio.

La foto è davvero bellissima e in pochissimo tempo raccoglie un sacco di complimenti e di commenti da parte dei follower che la seguono da sempre e che sono felici di rivederla più bella che mai.

E chissà a chi somiglierà la bambina che sta per arrivare e che la modella accoglie in maniera completamente diversa dalla prima volta, anche tutto il percorso della gravidanza, lei stessa ha voluto mantenerlo più riservato e con un profilo decisamente più basso della prima volta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez, il suo segreto a pochi giorni da parto: “non ho mai smesso”

Detto questo, restiamo in attesa di questo countdown per capire quale sarà il volto della piccolina che avrà un fratello maggiore molto premuroso e felice di accoglierla a braccia aperte, proprio come ha accolto la notizie del suo arrivo, nonostante un papà diverso.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy