Belen Rodriguez. tutto pronto per una doppia avventura? I dettagli

Belen Rodriguez è pronta a raddoppiare? Ecco che cosa potrebbe capitare alla soubrette argentina? Tutti i dettagli.

Belen Rodriguez
foto Instagram

Belen Rodriguez è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui i riflettori sono maggiormente accesi nell’ultimo periodo. Tutto è ovviamente o comunque in gran parte legato alla sua nuova gravidanza e all’arrivo, sempre più imminente, di Luna Marte.

Questa volta però ad attirare l’attenzione non è la sua vita privata e sentimentale, ma quella professionale e lavorativa. C’è qualche novità sotto questo punto di vista? Non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico, in primis per soddisfare la curiosità dei numerosissimi fan della soubrette argentina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il suo segreto a pochi giorni dal parto: “Non ho mai smesso”

Belen Rodriguez, un’agenda piena fitta di impegni: tutti i dettagli

Infatti, nonostante questa seconda maternità, la donna sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi. Non a caso Belen sarebbe stata confermata al timone di Tu si que vales insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Le registrazioni del programma prodotto da Maria De Filippi e che andrà, come sempre, in onda su Canale 5, dovrebbero iniziare tra la fine di luglio e agosto. Non a caso  quindi il tutto dovrebbe avvenire proprio poche settimane dopo il parto della sudamericana. Il punto è che sembrerebbe che i suoi progetti potrebbero prevedere anche qualcos’altro. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la confessione che non ti aspetti: “Ecco cosa mi sta succedendo”

Secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale Vero, per lei ci potrebbe essere la guida di un nuovo format, che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe andare in onda su Italia Uno. Entrando maggiormente nel dettaglio la nuova sfida tv dell’argentina potrebbe essere un contenitore dedicato alle donne e alle mamme lavoratrici. Il tema è sicuramente molto interessante e vicino alla Rodriguez, che non ha mai abbandonato la sua famiglia.  Non resta però che attendere eventuali novità per capirne qualcosa in più. Ora però ovviamente tutto è concentrato sulla sua nuova gravidanza e sull’arrivo di Luna Marte. Altre cose passano inevitabilmente in secondo piano-

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy