Belen Rodriguez, per il parto manca poco: la gravidanza incuriosisce

Belen Rodriguez continua il conto alla rovescia per il parto, ma la sua gravidanza attira curiosità. Di cosa si tratta?

Belen Rodriguez
foto Instagram

Manca davvero pochissimo tempo alla nascita delle piccola Luna, la secondogenita della showgirl argentina e del compagno Antonino con cui fa coppia fissa da un anno.

In attesa di conoscere il volto della piccola che forse resterà riservato ancora per diverso tempo, visto la riservatezza con cui la mamma sta portando avanti la gravidanza, sui social continua la curiosità.

Sono infatti tante le domande che tra i follower circolano proprio legate al momento magico della donna che solo un anno fa ha detto addio a Stefano De Martino, padre di Santiago.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez tutto pronto per una doppia avventura

Belen Rodriguez e la curiosità dei follower

Belen Rodriguez sta per diventare mamma per la seconda volta, la piccola Luna Marie  è sempre più vicina a venire al mondo, ma i follower sono molto curiosi.

Sono infatti davvero tante le domande che proprio nei commenti di uno dei suoi ultimi post si leggono a proposito della sua gravidanza che sta per scadere.

Sempre più bella…la piccolina come sta? Dai che oramai manca pochissimo non vedo l’ora di poterla conoscere chissà Santiago quando la vedrà”, “come stai?”, “quanto manca” sono queste alcune delle domande rivolte alla showgirl che però almeno nei commenti non regala nessuna risposta.

Insomma pare proprio che il suo percorso che all’inizio ha sorpreso davvero tutti, sta coinvolgendo tantissimi dei suoi follower che non possono fare a meno che rivolgere un saluto o una parola sulla piccola in arrivo.

E’ passato solo un anno dalla nascita del suo amore per Antonino che è tornata a farla sorridere dopo la fine delle sua relazione e il suo matrimonio con Stefano De Martino, il padre del piccolo Santiago che adesso si divide tra mamma e papà ed è un bambino davvero sereno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez conto alla rovescia, manca davvero poco

Detto questo restiamo in attesa che arrivi l’annuncio della nascita della piccola con la speranza di poter ben presto conoscere il suo viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy