Amadeus pronto a tornare all’Ariston? E c’è un’altra possibilità

Il futuro di Amadeus è tutto da decidere e da decifrare. Non solo Sanremo peer il conduttore? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

Amadeus e senza alcun dubbio un personaggio su cui le luci dei riflettori e della ribalta. Molto si lega inevitabilmente alla sua conduzione, in coppia con Fiorello, delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo. E mentre si susseguono i riconoscimenti per la kermesse canora, ora per il presentatore è tempo di pensare al futuro.

Il nativo di Ravenna sarà inevitabilmente protagonista anche per la prossima stagione, in primis con il suo I Soliti Ignoti, appuntamento quotidiano dopo il TG1 della sera. Ma per lui gli impegni potrebbero  non essere finiti e potrebbe anche esserci qualche importante sorpresa? Ma a che cosa ci si riferisce e di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus e I Soliti Ignoti, ringraziamenti speciali: “Una stagione complicata”

Amadeus di nuovo a Sanremo? Ma c’è un’altra possibilità

Il destino e il futuro di Amadeus dipenderà ovviamente e inevitabilmente dai palinsesti 2021/22 della Rai, che dovrebbero essere annunciati nei prossimi giorni. Al di là dei  possibili ritorni e dei tanti cambiamenti, la grande curiosità è tutta su chi condurrà Sanremo 2022 e l’Eurovision Song Contest, che dopo oltre 30 anni verrà organizzato nuovamente in Italia in virtù della vittoria dei Maneskin. Per sapere questo però bisognerà attendere ancora un po’, nonostante qualche indiscrezione e qualche rumors inizia a circolare da qualche giorno e da qualche settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2022,, la proposta e l’idea di Paolo Bonolis

D’altronde si parla di due eventi molto attesi e attorno a cui c’è sempre un grandissimo chiacchiericcio. Ed ecco, secondo quanto rivelato e riportato da Tv Blog,  sembrerebbe che che la Rai starebbe pensando di confermare Amadeius per Sanremo 2022 e di affidargli anche l’Eurovision Song Contest. Un doppio impegno non da poco per il conduttore, che a questo punto potrebbe davvero diventare il conduttore numero uno di casa Rai. Un’ipotesi che sembrerebbe essere davvero molto concreta e che potrebbe diventare reali già nei prossimi giorni e nelle prossime settimane. L’unico dubbio però è legato proprio al presentatore, che in più di un’occasione ha ammesso di non essere interessato a un tris all’Ariston. Cambierà idea di fronte alla possibilità di una doppietta? Non resta che attendere le decisioni.

Impostazioni privacy