Il Pranzo è servito, il parere di chi non ti aspetti: “Insinna è bravissimo”

Il Pranzo è servito torna oggi pomeriggio e nel frattempo Flavio Insinna si becca l’opinione dell’ex volto storico.

Il Pranzo è servito
SCREENSHOOT Rai Uno

Questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata il programma di Rai Uno condotto da Flavio Insinna che ha deciso di riportare in onda il successo di Corrado.

Il format è rimasto uguale a quello originale, compresa anche la sigla e visti i risultati della prima settimana che sta per concludersi, sembra che la decisione del conduttore romano sia stata azzeccata.

A parlare oggi è uno degli ex volti storici che per un periodo, alcuni anni fa, è stato anche alla guida dello stesso programma. Scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna spiazza al Pranzo è servito: ” per sicurezza ci fermiamo”

Il Pranzo è servito, Flavio Insinna commentato da Davide Mengacci

Il Pranzo è servito continua il suo successo nel pomeriggio di Rai Uno, con la puntata quotidiana che andrà avanti per tutta l’estate.

Oggi ad essere sottoposto ad un giudizio è proprio il padrone di casa Flavio Insinna che ha riportato il format che ha fatto nascere Corrado moltissimi anni fa, al suo fianco Ginevra Pisani.

Lui è bravissimo e mi sembra perfetto, adattissimo in questo ruolo” sonno queste le parole che Davide Mengacci ha rilasciato nella sua intervista per il settimanale Vero a proposito del romano.

Lui infatti è stato uno dei conduttori della trasmissione in passato e sempre nella sua intervista ha rivelato di nutrire della forte simpatia per il suo collega, giudizio che visto anche gli ascolti sembra essere condivisa pure dai telespettatori di Rai Uno.

Detto questo, come accennato prima anche oggi pomeriggio tornerà in onda con una nuova puntata cosi come tutta la settimana per il resto dell’estate fino a Settembre quando riprenderà in mano la guida del preserale con l’Eredità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Pranzo è servito, Flavio Insinna erede di Corrado: ecco la sua risposta

Un grande successo per il padrone di casa che oltre alla conduzione è tornato sul set di Don Matteo per qualche puntata della nuova stagione, in cui ancora una volta presterà il volto al Capitano Anceschi.

Impostazioni privacy