Stefania Orlando sotto attacco: alla furia dei fan lei risponde così

Stefania Orlando sotto attacco, l’ex gieffina nelle ultime ore è stata duramente criticata sui social, ecco la risposta.

Stefania Orlando
screenshoot Canale Cinque

E’ stata una delle protagonista assolute dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip aggiudicandosi anche la finale e il terzo posto.

Oggi a distanza di diversi mesi e dopo una giusta pausa dalla televisione, quella che lei stessa ha ammesso di aver cercato per tanto tempo, torna al centro dell’attenzione.

Il motivo però non riguarda il suo lavoro ma le tante critiche che la bionda sta ricevendo da qualche giorno proprio sui social e in particolare su twitter. Ecco come risponde.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando torna in Rai, quella frase fa pensare

Stefania Orlando non ci sta e risponde per le rime alle critiche social

Stefania Orlando finisce nel mirino degli hater nel corso delle ultime ore sui social e in particolare su twitter dove gli utenti si sono parecchio scatenati.

Non sappiamo con precisione quale sia il motivo di tanto veleno nei confronti della ex gieffina che nel percorso all’interno del reality ha ottenuto tantissimi consensi.

Fatto sta che alle critiche la donna non riesce a stare in silenzio e proprio su twitter arriva lo sfogo: “purtroppo tanta gente parla perché l’aria è gratis, se ci fosse una tassa starebbero tutti”.

Sono state queste le parole della donna che senza dare troppe spiegazioni ci ha tenuto a mettere a tacere tutte le persone che la criticavano, avendo l’appoggio dei suoi tanti fan che non solo la continuano a sostenere anche oggi ma che hanno votato per lei nel periodo dentro il reality affinchè potesse arrivare sul podio.

Detto questo, come accennato prima, è stata lei stessa ha volere prendere una pausa dalla tv anche se ultimamente la stiamo vedendo spesso in programmi Rai, che non sia una scelta mirata per non andare da Barbara D’Urso? E chi può saperlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando e Simone, lo sfogo social: “fai qualcosa”. Di cosa si tratta?

Restiamo dunque in attesa di rivederla ben presto sul piccolo schermo, magari con una nuova avventura tv che di certo sarà un successo.

Impostazioni privacy