Stefania Orlando, l’annuncio è davvero importante: c’entra la sua casa discografica

Stefania Orlando ha fatto un annuncio davvero molto importante: c’entra la sua casa discografica. Ecco tutti i dettagli.

stefania orlando

Stefania Orlando negli ultimi mesi è balzata agli onori delle cronache. Il motivo è stato in primis la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, dove è arrivata in finale. A far parlare però, una volta terminato il reality targato Mediaset, sono stati tanti altri aspetti.

E mentre si chiacchiera sul suo futuro professionale e televisivo, a tornare alla ribalta è la sua carriera da cantante. Ma che cosa è successo? Ad annunciarlo è stata la stessa showgirl senza troppi giri di parole. Giusto dunque analizzare quanto ha detto nel dettaglio e nello specifico. Perché la curiosità non può non essere tantissima, in primis dei suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando sotto attacco: alla furia dei fan lei risponde così

Stefania Orlando, l’annuncio è davvero importante: c’entra la sua casa discografica

La donna, che è sentimentalmente legata a Simone Gianlorenzi,  ha fatto alcune Storie Instagram dove ha voluto spiegare il motivo per cui al momento non è stato possibile realizzare il video della sua nuova hit, intitolata Bandolero. Ma ecco che ha fatto annuncio che ha rappresentato per i suoi fan la risposta che forse si aspettavano. Queste le sue parole: “Visto che siamo in ritardo con i tempi, io e la mia casa discografica abbiamo deciso di far uscire la canzone su Spotify e sulle piattaforme digitali“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando gela sul DDL Zan: la reazione di Giulia Salemi

Insomma, dopo il grande successo di Babilonia, la Orlando non vede l’ora di lanciare un suo nuovo singolo, che suo marito Simone Gianlorenzi ha definito la hit dell’estate 2021. Non resta che attendere come andrà e quali saranno i risultati ottenuti da questa canzone. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha comunque voluto dare una spiegazione a tutti i suoi follower, spiegando anche che l’assenza del video è legato più che altro e principalmente alle condizioni meteorologiche a dir poco avverse, vista la pioggia che ha colpito Roma. E allora giusto fare questo passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy