Rosalinda Cannavò è furiosa: “Io non ci sto!”

Rosalinda Cannavò furiosa sui social: “Io sono schifata! Stento a crederci” ecco la storia che l’attrice ha preso a cuore.

rosalinda cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Rosalinda Cannavò letteralmente furiosa sui social: ecco la storia che ha fatto arrabbiare l’ex gieffina e perché.

L’attrice, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, ha confessato di star vivendo un momento di grande fervore la punto di vista lavorativo, mostrando sempre ai suoi fan su Instagram tutte le sue numerose attività.

Continua intanto anche la sua storia d’amore con Andrea Zenga, conosciuto proprio nella Casa; in molti non credevano al loro legame pensando si trattasse solo di una strategia. I due ragazzi, tuttavia, appaiono più felici che mai e continuano a conoscersi e a frequentarsi anche lontani dalle telecamere. Ecco, però, che qualcosa ha turbato la serenità di Rosalinda oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, piccolo incidente per lei: “Non ho dormito”

Rosalinda Cannavò furiosa sui social: il suo sfogo

La vicenda che ha particolarmente colpito l’attrice è quella riportata dal giornalista Gabriele Parpiglia proprio sui social. Il giornalista ha spiegato che dietro ad alcune donazioni e raccolte fondi che sono state aperte per Malika Chali, la ragazza cacciata di casa perché omosessuale, sarebbero emersi dei dettagli poco chiari.

A quanto riportato da Parpiglia i soldi raccolti in beneficienza per aiutare questa ragazza sarebbero stati spesi dalla stessa in beni di lusso e “sfizi”. Rosalinda ha affermato di essere particolarmente schifata dalla vicenda: Non posso crederci…” ha scritto sui social, ammettendo di esser molto presa da questa storia anche per alcuni fatti personali.

La Cannavò, infatti, ha dichiarato di non accettare che la beneficienza venga usata per altri scopi, poiché lei stessa, da tempo, sta cercando di scrivere un libro in modo da poter donare il suo ricavato in beneficienza.

rosalinda cannavò

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò, le sue dichiarazioni accendono la dura polemica

Qualche giorno fa la ragazza è balzata di nuovo agli onori della cronaca per le sue nuove  dichiarazioni in merito all’Agenzia Ares e al periodo difficile che ha passato. L’intervista è stata condotta proprio da Gabriele Parpiglia sulla piattaforma Live-Now e Rosalinda ha fatto una confessione piuttosto difficile. L’attrice, infatti, ha rivelato di essere ancora spaventata all’idea che le possa accadere qualcosa visto il suo coinvolgimento giudiziario in merito al cosiddetto “Aresgate”.

Impostazioni privacy