Jasmine Carrisi, la risposta ai follower “scandalizzati” per la sua foto

Jasmine Carrisi, con una stories su Instagram, risponde a tutti quei follower che hanno commentato “scandalizzati” la sua ultima foto

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi è la meravigliosa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane, classe 2001, si sta piano piano affermando nel nuovo panorama musicale italiano. Recentemente ha fatto conoscere al grande pubblico il suo ultimo singolo Calamite, esibendosi sul palcoscenico di Battiti Live.

Dopo la partecipazione in televisione su Rai Uno, nel talent show The Voice Senior, dove ha vestito i panni di giudice al fianco dell’amato papà, il grande pubblico ha imparato a conoscerla e oggi a tutti gli effetti è un personaggio sotto la luce dei riflettori.

La cantante è piuttosto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove è seguita da tantissimi fan che apprezzano la sua musica. Tra i tanti follower ci sono anche quelli più avanzano delle critiche, spesso gratuite e non richieste, nei confronti della ragazza e dei suoi post. Sotto la lente d’ingrandimento è finita l’ultima fotografia in costume da lei pubblicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, in che rapporti è con Romina Power? La rivelazione

Jasmine Carrisi risponde ai follower più critici: “Siete mai andati al mare?”

La giovane cantante è una ragazza che sui social network spesso e volentieri risponde alle curiosità dei fan, dimostrando di tenerci molto a loro. Tuttavia, tra loro si celano anche quelli che necessariamente devono criticare.

Come anticipato, l’ultimo scatto della Carrisi è finito sotto accusa. Una normalissima foto in costume che ha attirato i commenti “scandalizzati” di alcune persone. Jasmine, allora, ha deciso di rispondere con una stories in cui pone loro una semplice quanto mai efficace domanda: “Siete mai andati al mare?”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, la confessione su papà Al Bano: la sua risposta spiazzante

In effetti, come darle torto: al mare ci si va in costume e i costumi sono fatti così. Ad ogni modo ogni persona è libera di pubblicare sul proprio profilo gli scatti che ritiene opportuni e questo senza dubbio è un post del tutto normale che non offende o urta la sensibilità di alcuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy