Home Musica Jasmine Carrisi, il piercing che spiazza i fan: lo ha fatto da...

Jasmine Carrisi, il piercing che spiazza i fan: lo ha fatto da sola?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

Jasmine Carrisi risponde alle curiosità dei propri follower su Instagram. La cantante ha dei piercing? Ecco la sua risposta molto sincera

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi è la meravigliosa figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane, classe 2001, è una cantante e la sua carriera, agli esordi, è in continua ascesa. Il 27 di giugno si è esibita ad Otranto, partecipando al celebre Battiti Live, dove ha fatto conoscere al grande pubblico il suo ultimo singolo intitolato Calamite.

Essendo un personaggio mediatico, ormai prossima al successo, e avendo partecipato anche all’edizione di The Voice Senior nelle vesti di giudice in coppia con il papà, è diventata piuttosto popolare, dunque è normale che i fan abbiano molte curiosità da domandarle.

Fortunatamente per loro, Jasmine è molto attiva sui social network come Instagram, dove spesso fornisce ai follower l’opportunità di rivolgerle delle domande. Tra i tanti interrogativi che le sono arrivati, uno in particolare ha attirato l’attenzione: l’artista porta dei piercing?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, la confessione su papà Al Bano: la sua risposta spiazzante

Jasmine Carrisi e i piercing: la cantante risponde alle domande dei fan

Continua l’ascesa al successo della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La cantante ha fatto conoscere al grande pubblico la canzone Calamite, un titolo suggeritogli proprio dall’amato ed esperto papà.

Jasmine ha dimostrato di essere piuttosto indipendente per quanto riguarda la sua musica, tuttavia non manca di certo tutto il supporto e l’affetto dei genitori, con i quali vive nella tenuta di Cellino San Marco. A dire il vero, tutta la famiglia la supporta e la cantante ha dimostrato di avere degli ottimi rapporti con tutta la grande famiglia allargata dei Carrisi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, vacanze da vip: tra relax e divertimento

Qualche ora fa, la giovane artista ha dato la possibilità ai fan di farle delle domande. In particolare le è stato chiesto se avesse dei piercing. La Carrisi ha chiarito che in questo momenti li ha tolti tutti, ma in passato ha avuto quello all’ombelico, l’helix, lo smiley che si era fatta da sola, ma che si era chiuso dovendolo rifare e il septum.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)