Alessandro Preziosi accusa il colpo, per lui in arrivo un cambiamento

Alessandro Preziosi accusa il colpo, l’attore protagonista di un clamoroso cambiamento: di cosa si tratta?

Alessandro Preziosi
foto Instagram

E’ dalla scorsa settimana il protagonista della nuova serie tv di Canale Cinque dal titolo Masantonio, progetto in cui lui stesso ha ammesso di credere moltissimo.

Qualche cosa però sembra essere cambiata, per lui infatti popolare attore italiano è in arrivo un cambiamento radicale che forse non ha sorpreso più di tanto i suoi fan e lo stesso diretto interessato.

Prima di svelarvi di che cosa si tratta, vi dico che il cambiamento non riguarda il napoletano in prima persona ma proprio la sua attuale fiction.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Preziosi, quella morte che ha stravolto la sua vita

Alessandro Preziosi, Masantonio cambia giorno

Alessandro Preziosi pare proprio non avere ricevuto un grosso riscontro dopo la prima puntata di Masantonio, la nuova fiction di Canale Cinque.

La prima puntata infatti andata in onda Mercoledì non è stata un grande successo dal punto di vista degli ascolti e quindi la programmazione è cambiata e la prossima puntata sarà in prima serata di Domenica, anche per evitare il confronto con la partita dell’Italia in onda su Rai Uno.

Al posto sua ci sarà il film Adaline – L’eterna giovinezza.Ma non è tutto, pare infatti che dalla puntata numero tre, la fiction torna alla sua programmazione originale, il giorno è infatti il 9 Luglio.

Interpretare Masantonio mi ha permesso di tirare fuori la mia napoletanità insolente, la mia irriverenza nei confronti dell’altro, e anche la durezza: un modo di fare crudo, pane al pane vino al vino” sono queste le parole che l’attore ha rivelato in una sua recente intervista.

Ricordo infatti che la storia è quella di Elio Masantonio investigatore dal passato misterioso che ritorna a Genova per indagare su dei casi di scomparsa. I casi riesce a risolverli sempre con la sua capacità di comunicare con gli scomparsi anche prima di ritrovarli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessandro Preziosi ricorda Elisa di Rivombrosa: tuffo nel passato

Detto questo, non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire come andrà avanti questa fantastica storia che ci terrà compagnia per tutto il mese di Luglio.

Impostazioni privacy