Jasmine Carrisi, la confessione su papà Al Bano: la sua risposta spiazzante

Jasmine Carrisi e il futuro artistico. Intervistata ai microfoni di Radio Smeraldo, la cantante spiazza tutti con una risposta su papà Al Bano

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi è la splendida figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Classe 2001, la giovane artista si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a The Voice Senior in qualità di giudice in coppia con il noto papà.

In questi giorni la ventenne è stata intervistata ai microfoni di Radio Smeraldo, dove tra le altre cose ha anche parlato proprio del cantante di Cellino San Marco. La cantante è fresca di un nuovo singolo uscito pochissimo tempo fa. Un nuovo brano intitolato Calamite. Un pezzo che lei stessa ha definito leggero ed estivo.

Una domanda sul suo amato papà ha ricevuto una risposta che ha spiazzato un po’ tutti quanti, anche se probabilmente c’era da aspettarselo. Jasmine farebbe mai, in futuro, un duetto con Al Bano? Vediamo insieme che cosa ha risposto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi proposta indecente in diretta: la reazione non tarda

Jasmine Carrisi non farebbe mai un duetto con papà Al Bano: ecco perché

Da poco è uscito il nuovo brano di Jasmine Carrisi, intitolato Calamite. Un titolo curioso che Jasmine ha confessato di essergli stato suggerito proprio dall’amato papà. Secondo lui suona molto bene e la ragazza si è fidata, considerando la grandissima esperienza dell’artista pugliese.

Va molto fiera di questo nuovo singolo, di cui è molto contenta. Rispetto al precedente pensa che questo sia più maturo. Per quanto concerne il suo futuro musicale ha chiarito di voler continuare ad esplorare, toccando anche altri stili e generi, in modo tale da trovare il suo. Il sogno è quello di registrare un album tutto suo. Prima, intanto vuole costruirsi, e poi si vedrà il da farsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, ecco come chiama suo padre Albano: assurdo!

Jasmine farebbe mai un duetto con suo papà? Ha escluso che ciò possa avvenire in quanto entrambi fanno due generi completamente diversi. Inoltre ha aggiunto che la voce potente del papà coprirebbe la sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy