Manuela Carriero di Temptation Island, dove l’avete già vista?

Manuela Carriero era già famosa prima di partecipare a Temptation Island? Ecco dove l’abbiamo già vista in tv, in pochi se la ricordano.

manuela carriero

Manuela Caliero era già famosa prima di Temptation Island 2021: è vero oppure no? In molti se lo stanno chiedendo dal momento che, come sappiamo, in moltissimi hanno avuto modo di notare questo fatto davvero molto particolare a cui in pochissimi credevano.

Ieri dopo la prima puntata milioni di persone si sono rifugiate sul web a caccia di una foto, un indizio o una conferma di questo fatto ed adesso finalmente è arrivata da Il Vicolo delle News che ha confermato che la donna era già stata in tv prima di questa esperienza.

Ecco dove è già stata: quella volta, tuttavia, sembrerebbe che non ci fosse il suo attuale fidanzato Stefano, il cui amore è in crisi da parecchio tempo e il cui rapporto sembra ormai vacillare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, il vero protagonista di questa edizione: prende tutte le ‘botte’!

Manuela Carriero già famosa prima di Temptation Island?

Dove abbiamo già visto Manuela Carriero prima di Temptation Island? Il tutto è ancora da confermare in maniera ufficiale ma sembra proprio che la ragazza abbia già preso parte ad un noto e famoso programma di Real Time.

Stiamo infatti parlando, molto probabilmente, di Abito Da Sposa Cercasi in cui ha accompagnato la sorella all’altare in occasione, ovviamente, del suo matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, la risposta ai follower “scandalizzati” per la sua foto

Ovviamente è ancora tutto da confermare dal momento che, come sappiamo, non ci sono ancora informazioni a riguardo; ciò nonostante, tuttavia, bisogna anche considerare il fatto che la puntata, non essendo stata incentrata su di lei ma sulla sorella, è probabile che non abbia, giustamente, dato troppo spazio alla stessa Manuela Carriero.

Ciò nonostante, comunque, adesso lo spazio è tutto per lei ed al suo amore con il fidanzato Stefano Sirena il cui amore sembra ormai essere pronto all’addio: sarà davvero così?

Staremo a vedere se il loro legame uscirà più forte e rafforzato da questa esperienza oppure se, come tutti non si augurano ovviamente, i due prenderanno strade diverse.

Impostazioni privacy