Elisabetta Canalis, come ha conquistato suo marito? Il retroscena

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, svela il segreto: ecco come l’ha conquistato. Intanto continua la vacanza italiana.

elisabetta canalis marito
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, l’ex Velina svela il segreto: ecco com’è riuscita a conquistarlo usando la sua “arma segreta”.

La coppia si è conosciuta nel 2013 ad una festa di amici comuni e lì è scattato qualcosa tra loro; oggi sono più felici e complici che mai e crescono insieme la figlia Skyler Eva, di quattro anni.

Elisabetta, al momento, è volata in Italia per passare un periodo di vacanza nel Bel Paese, cosa che non ha mancato di fare neanche durante l’estate 2020, quando ci ha fatto sognare con il suo tour in Sardegna, la sua isola d’origine. Ecco il segreto che ha svelato su Instagram, attraverso una storia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis e l’annuncio inaspettato: ecco dove la vedremo presto

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri: ecco come l’ha conquistato

Pare che dietro la conquista dell’ex Velina ci sia proprio il suo passato sul bancone di Striscia la Notizia. Oggi, sui social, la bella Eli si è esibita nel balletto della hit estiva di Elettra Lamborghini, Pistolero, che sta diventando virale sui social.

Ebbene, dopo aver fatto sognare i suoi fan con le movenze sinuose, la donna ha confessato di aver usato proprio la danza per attirare l’attenzione del marito Brian, la prima volta che si sono incontrati. La Canalis ci ha tenuto a dirlo ai suoi fan, visto che ha raccontato che spesso glielo chiedono.

Elisabetta aveva già raccontato in passato di come il marito le si sia avvicinato con una grande spontaneità e naturalezza. L’uomo, ha confessato lei, è l’unico che riesce a capirla davvero e a leggerle dentro. I due si sono sposati ad Alghero nel 2014 ma poi lei lo ha seguito a Los Angeles, dove lui lavora come chirurgo ortopedico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, le sue parole dividono il web: bufera su Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Continua intanto la vacanza estiva della Canalis, ancora una volta tutta italiana, insieme alla figlia Skyler mentre, per il momento, sembra che il marito ancora non l’abbia raggiunta. Dopo una tappa a Milano, l’ex Velina è sbarcata nella sua isola madre: al momento si trova ad Alghero.

Impostazioni privacy