Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: retroscena sulla lite

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia erano grandi amiche ma poi tra loro qualcosa è andato storto: adesso spunta una retroscena sulla loro lite.

elisabetta canalis maddalena corvaglia
Elisabetta Canalis Maddalena Corvaglia

Da grandi amiche al silenzio tombale è un attimo. E’ di fatto quello che è accaduto tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia che, dopo essere state insieme le Veline di Striscia La Notizia ed aver instaurato un rapporto di profonda amicizia, anche dal punto di vista lavorativo, adesso non si parlano più e, anzi, la lite non sembra volersi proprio placare.

In una recente intervista la showgirl mora ha svelato che non ha assolutamente più intenzione di parlare della sua ex amica dal momento che tutto ciò che dice può essere travisato e, per questo motivo, è meglio che i sentimenti vadano di pari passo alla razionalità. C’è speranza di vederle unite nuovamente e che possano fare pace?

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis, lo scatto più tenero insieme ad una persona speciale

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, dettagli sulla lite

elisabetta canalis nuda
elisabetta canalis nuda

Elisabetta Canalis ha dichiarato che, essendo del segno della Vergine, ci mette un po’ a metabolizzare a a far passare il dolore e che il dolore può spesso portare ad alzare muri a dir poco impossibili da buttare giù.

Nel frattempo le due hanno deciso di affittare la palestra che avevano aperto insieme a Los Angeles: insomma, non c’è proprio speranza che le due ritornino ad essere nuovamente amiche.

TI POTREBBE INTERESSARE: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, rapporti “congelati” tra le due

I tempi in cui le due si allenavano in palestra insieme, postando il tutto una foto su Instagram, sono davvero lontani:

Impostazioni privacy