Albano e Loredana Lecciso, l’unica cosa che non erano mai riusciti a fare

Albano e Loredana Lecciso sono davvero al settimo cielo per ciò che sono riusciti a fare: non accadeva ormai da tantissimi anni.

albano lecciso

Albano e Loredana Lecciso hanno deciso ormai circa un anno e mezzo fa di vivere insieme tutto il periodo di pandemia nella loro residenza di Cellino San Marco dove hanno avuto modo come sempre di staccarsi da tutto e tutti per vivere sostanzialmente isolati o quasi, immersi completamente nella natura.

Purtroppo come sappiamo questo periodo è stato davvero duro  e difficile per tutti: c’è chi ha perso il lavoro, chi ha dovuto fermarsi e chi purtroppo invece non è riuscito a reinventarsi passando momenti difficili.

In tutto questo, però, i due coniugi hanno tuttavia trovato un lato  positivo che sicuramente non li ha ripagati per tutti i momenti difficili che hanno passato ma, allo stesso tempo, li ha fatti provare qualcosa che non facevano da anni a causa dei mille impegni l’uno e dell’altro.

Ecco di che  cosa si tratta, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano e Romina, la verità dopo il divorzio: “Non l’ho permesso”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Albano e Loredana Lecciso al settimo cielo: “Non cenavamo insieme da anni”

Albano e Loredana Lecciso hanno infatti confessato che in questo periodo difficile c’è una cosa che tuttavia hanno saputo apprezzare moltissimo: il fatto che sono riusciti dopo tantissimi anni a cenare insieme come una vera e propria famiglia.

I due, infatti, che sono parte ormai da tantissimi anni del mondo dello spettacolo, spesso sono fuori di casa per lavoro: soprattutto il cantante salentino è in tour con la sua ex moglie ma ancora collega Romina Power e per questo motivo può anche capitare che per molti mesi non sia in casa e debba necessariamente stare lontano dalla sua compagna e dalla sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, chi sarà il suo erede? È chi meno te lo aspetti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Insomma, in questi mesi di stop forzato il fatto che abbiano potuto cenare insieme è stata per loro una piacevole scoperta.

Impostazioni privacy