Valentina Persia, un momento molto emozionante: la gioia è troppa

Valentina Persia, reduce dalla trasmissione Isola dei Famosi, può finalmente vivere un momento molto importante. La felicità è incontenibile.

Valentina Persia
Valentina Persia (Instagram)

La comica Valentina Persia, una delle partecipanti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha voluto condividere con tutti i suoi fan sui social un momento davvero molto emozionante per lei.

La Persia è stata davvero una delle protagoniste più importanti del famoso reality show, che quest’anno è stato condotto da Ilary Blasi.

La donna è riuscita ad arrivare addirittura in finale, anche se alla fine questa edizione è stata vinta dal noto influencer Awed.

È stata però comunque un’esperienza davvero molto importante per lei, che si è rimessa in gioco e ha potuto farsi conoscere maggiormente dal pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia dopo l’Isola confessa: un ex naufrago l’ha fatta sognare

Valentina Persia, immensa gioia

Nel suo ultimo post su Instagram Valentina Persia ha voluto condividere un momento davvero molto emozionante con tutti i suoi fan.

La donna infatti ha pubblicato una foto in cui si è fatta vedere sorridente e ha mostrato un dettaglio in particolare.

La Persia ha voluto raccontare a tutti i suoi follower la gioia immensa che sta vivendo per aver potuto essere presente al momento della caduta del secondo dentino del proprio figlio Lorenzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Persia, quel dramma dopo la gravidanza: “Mi sentivo inadatta”

Purtroppo la donna ha raccontato di essersi persa invece la caduta del primo dente, poiché appunto lontana per lavoro.

Fortunatamente ha potuto dunque recuperare adesso mostrando ai fan il piccolo dentino caduto. “Emozione a mille” sono le parole della Persia, che finalmente ha potuto vivere questa piccola gioia da madre.

Un incredibile cambiamento è ancora attualmente visibile nella donna dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi.

Valentina infatti, come altri suoi colleghi che hanno condiviso la stessa esperienza con lei, ha decisamente rivoluzionato il suo fisico con una grande perdita di peso.

La Persia sui social appare in effetti in grandissima forma, più solare che mai. Non sono mancati però neanche i momenti difficili all’interno del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Addirittura infatti la comica ad un certo punto avesse preso la decisione di mollare. Una crisi notturna infatti aveva portato sull’orlo della crisi la Persia, e si era temuto proprio che abbandonasse per sempre il gioco.

Fortunatamente poi così non è stato e anzi l’abbiamo vista in finale supportata da tutto il suo pubblico, che l’ha voluta all’Isola fino alla fine.

Impostazioni privacy