Valentina Persia prima e dopo l’Isola: incredibile cambiamento

Valentina Persia prima e dopo l’Isola, la comica torna alla normalità con un grande cambiamento. Le sue parole.

Valentina Persia
foto Instagram

Sono passate poche settimane dalla fine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi che ha visto il trionfo di Awed, ma il successo è stato anche quello delle seconda classificata che non è stata da meno.

Oggi con un annuncio social, la comica e attrice romana annuncia la fine della quarantena a cui tutti gli eliminati man mano si sono dovuti sottoporre dopo il rientro in Italia dall’Honduras.

“Pronta a riabbracciarvi” queste alcune delle sue parole, ma tra i particolare quello che non si può fare a meno di notare è il grande cambiamento rispetto a prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina Persia contro Elisa Isoardi: l’accusa all’Isola

Valentina Persia, dopo l’Isola il cambiamento è evidente

Valentina Persia dopo l’Isola dei Famosi torna ancora una volta sui social dove negli ultimi giorni ha tenuto compagnia ai suoi follower con tanti nuovi post.

Oggi ha comunicato ufficialmente la fine della sua quarantena la stessa che tutti i suoi colleghi eliminati prima e con lei hanno dovuto fare obbligatoriamente per via delle norme Covid una volta tornata in Italia dall’Honduras.

Quello che nessuno ha potuto fare a meno di notare è il suo grande cambiamento non solo dal punto di vista caratteriale come lei stessa ha ammesso ma anche fisico, infatti come tutti i suoi colleghi sono tanti i chili che l’attrice ha perso a seguito dei due mesi di dieta forzata.

“Oggi finalmente si esce, buongiorno e buon sabato, sono pronta a riabbracciavi TUTTI” sono queste alcune delle parole della donna che ha anche riabbracciato tutta la sua famiglia e i suoi figli che non vedeva da prima della partenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Valentina Persia dopo l’Isola, un naufrago mi ha fatta sognare

Detto questo, staremo a vedere se questa esperienza è l’inizio di qualcosa di nuovo per lei dal punto di vista professionale visto e considerato il piccolo momento di stallo che negli ultimi anni ha vissuto. Non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Impostazioni privacy