Achille Lauro, il cambiamento è evidente: ha preso 10 kg

Il cantante Achille Lauro in una intervista a Domenica In, in studio da Mara Venier, ha parlato di un suo cambiamento evidente. Scopriamone di più.

Achille Lauro
Achille Lauro (RaiPlay)

Ospite della trasmissione televisiva Domenica In il cantante Achille Lauro, che proprio durante una intervista con Mara Venier ha fatto una confessione.

Lauro sicuramente è uno degli artisti più interessanti degli ultimi anni, che fanno parte del patrimonio discografico italiano.

Artista a 360° che si propone di sperimentare non soltanto nel campo musicale, ma nelle arti in genere, come è accaduto ad esempio nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il giovane infatti è stato ospite fisso della nota kermesse e ha sorpreso il pubblico piacevolmente con le esibizioni incredibili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cristina Zambon mamma Achille Lauro, un rapporto particolare

Achille Lauro, la confessione sul suo cambiamento

È stato durante la trasmissione televisiva Domenica In che Achille Lauro ha parlato di un suo cambiamento recente.

In un’intervista fatta insieme alla conduttrice televisiva Mara Venier il cantante infatti ha raccontato che qualcosa è cambiato nella sua vita dal primo incontro che ha avuto con Mara proprio al Festival di Sanremo.

A quanto pare infatti Achille si sente che fisicamente molto meglio e oggi pesa ben 10 kg in più rispetto a quel periodo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro come Orietta Berti: “Abbiamo una cosa in comune”

In effetti il cantante è apparso in forma, forse anche maggiormente sereno. Un periodo per lui sicuramente molto importante quest’ultimo perché si sta godendo la grandissima popolarità che sta avendo il brano Mille che ha cantato in coppia con Orietta Berti e Fedez.

Grande soddisfazione dunque per la sua carriera, in cui ha saputo costruirsi a poco a poco e farsi apprezzare non soltanto in qualità di cantante.

Oltre ai suoi testi e la sua musica, ciò che viene apprezzato sono anche le sue performance, come quelle durante il Festival di Sanremo.

Ogni giorno infatti stupiva il pubblico della kermesse con veri e propri show in cui la musica e i testi si fondevano ad una esibizione anche estetica davvero molto interessante e che ha colpito profondamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

 Oggi dunque si è presentato dalla Venier mostrando il suo cambiamento di cui a quanto pare davvero fiero. Un bel rapporto che sembra aver stretto con la conduttrice Mara, che purtroppo ultimamente ha vissuto dei momenti molto preoccupanti a causa di un intervento malriuscito ai denti.

La donna purtroppo pare ne avrà per un po’ prima di recuperare del tutto le condizioni di salute, anche se ha dimostrato di avere avuto un grandissimo coraggio e forza nel ritornare in tv dopo questo episodio spiacevole.

Impostazioni privacy