Yougossip, Eredità è bufera| Cattive notizie per Il Paradiso delle signore| Dramma per Friends

Yougossip: anche questa settimana non mancano le tre notizie che hanno lasciato il segno. Eredità, Il Paradiso delle Signore e Friends i protagonisti.

Torna l’appuntamento con la rubrica Yougossip, in cui affrontiamo i temi più interessanti e principali della settimana.

Questa volta protagonisti sono il programma l’Eredità, la soap opera Il paradiso delle signore e la serie la nota serie televisiva Friends.

Per quanto riguarda l’Eredità, pare che alcune dichiarazioni abbiano puntato su un inaspettato retroscena.

Brutte notizie invece per Il paradiso delle signore, in cui si parla dell’addio alla soap da parte di un attore.

Dramma invece per la serie televisiva Friends e in particolare per uno degli attori, che sta affrontando un grave problema di salute. Scopriamo dunque più nel dettaglio punto per punto le varie notizie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fan di Friends in lutto, è morta: tragedia nel mondo della tv

Eredità, il retroscena fa discutere

L’Eredità si sa è uno dei programmi più apprezzati da parte del pubblico, che lo sceglie per passare piacevoli momenti di svago.

Si tratta infatti di uno dei più importanti game show sulla Rai, che sembra proprio non passare mai di moda e riscuote sempre un grandissimo successo in termini di share.

Una particolare dichiarazione fatta dal giornalista Alessandro Cecchi Paone ha però ha gettato nella bufera questo noto programma.

A quanto pare infatti un telespettatore ha fatto una confessione, dichiarando di non essere riuscito mai a partecipare a questa trasmissione, avendoci provato addirittura dal lontano 2008.

Hanno stupido le parole “proprio non la vogliono”, che Cecchi Paone ha scritto nella rubrica che cura per il noto settimanale Nuovo TV. E chissà se mai questo telespettatore riuscirà ad esaudire il suo desiderio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, l’ex professoressa vuota il sacco: sorprendente rivelazione

Il paradiso delle signore, il momento degli addii

Una delle soap opere più seguite dagli italiani, Il paradiso delle signore, subisce a quanto pare un grande cambiamento.

Brutte notizie per tutti i fan di questa serie, che purtroppo a quanto pare dovrà dire addio ad uno dei suoi protagonisti più amati.

Pare infatti che sarà Giancarlo Commare a dover allontanarsi, almeno per il momento, dalla soap in seguito ad altri importanti impegni lavorativi.

Non si sa dunque se sarà un addio per sempre, o se Commare avrà nuovamente spazio in questo format prossimamente.

Friends, triste annuncio sorprende

Inaspettata e come un fulmine a ciel sereno sembra arrivare una notizia riguardante la nota serie tv americana Friends.

Recentemente è avvenuta la reunion di tutti i protagonisti di questa importantissima serie cult, che ha fatto sorridere il mondo intero.

Purtroppo però questo momento idilliaco sembra essere rotto dalla notizia diffusa che riguarda uno degli attori della serie, cioè James Michael Tyler.

Questo attore nella sitcom aveva il ruolo del proprietario della celebre caffetteria Central Perk. Sembra purtroppo che l’uomo stia lottando contro una forma di cancro alla prostata. Una notizia davvero brutta che scuote gli animi di tutti i fan di questa serie.

Impostazioni privacy