Isola dei Famosi, Valentina Persia si ritira? La crisi nella notte: “Sto male”

Isola dei Famosi, Valentina Persia si ritira dal programma? La comica ha avuto una crisi nella notte: “Sto male”.

isola famosi valentina persia
Valentina Persia (Instagram)

Isola dei Famosi, Valentina Persia ha deciso di ritirarsi dal programma? La donna ha avuto una crisi nella notte durante un momento di sconforto.

Era un po’ che la comica non si vedeva in televisione e la sua partecipazione al reality ha stupito i suoi fan. La regina delle barzellette sembrava pronta ad affrontare l’avventura e più agguerrita che mai ma, come spesso accade, un momento di debolezza l’ha colta pochi giorni dopo il suo arrivo.

Non è insolito che anche i concorrenti che sembrano più motivati, decidano di mollare e lasciare L’Isola a pochi giorni dal loro arrivo. Persia resisterà o deciderà di abbandonare l’impresa? Intanto ieri ha sfidato la Isoardi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi furiosa dopo la terza puntata: ecco perchè

Isola dei Famosi, Valentina Persia si ritira dal gioco?

isola famosi valentina persia
Valentina Persia (Instagram)

Durante la notte prima della diretta con lo studio di Canale 5 e Ilary Blasi, la donna ha avuto un momento di crisi che l’ha portata a dubitare sulla sua volontà di portare a buon fine il percorso nel programma.

La Persia si è sfogata: “Che devo fare? Sto male!” quando i suoi compagni hanno provato a consolarla, intuendo che avrebbe potuto abbandonare il gioco. Valentina è entrata a far parte dei gruppo dei Burinos e si è subito distinta buttandosi a capofitto nelle prove con la sua squadra.

Non solo, durante la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi, la donna ha sfidato Elisa Isoardi in una prova di resistenza e forza, vincendo. Tra le due pare si sia accesa la scintilla della competizione a causa di un gesto che la conduttrice avrebbe compiuto nei confronti di Valentina quando era appena arrivata.

Durante la diretta di ieri la Persia ha confessato che la Isoardi le avrebbe dato una ginocchiata in pancia durante una colluttazione per il possesso di una palla per vincere una prova a squadre. L’accusa non ha toccato Elisa che continua per la sua strada con la determinazione che la contraddistingue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi e la gaffe tremenda: ha rischiato grosso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

La Persia sarà ancora intenzionata ad andarsene? Dopo la sua vittoria personale di ieri potrebbe aver cambiato idea, ma vedremo cosa accadrà nei prossimo giorni.

Impostazioni privacy