Barbara Palombelli, Forum le ha tolto tanto: “Non ho più una vita”

Barbara Palombelli si fa in quattro in televisione, anzi in tre! Si divide tra Canale 5 e Rete 4 alla guida di tre programmi: Forum, Lo Sportello di Forum e Stasera Italia.

barbara palombelli

Ma la stacanovista conduttrice non ha alcuna intenzione di rallentare i ritmi e ha ancora tanti sogni nel cassetto da realizzare in tv. Primo tra tutti, ha confidato a Il Messaggero che le piacerebbe presentare il tg satirico di Antonio Ricci! La vedremo, dunque, sedere alla scrivania di Striscia la Notizia un giorno?

Leggi anche –> Mai Fermarsi, libro Barbara Palombelli: racconta l’adozione delle figlie Francesca e Monica Rutelli

Barbara Palombelli assorbita da Forum

Per Barbara Palombelli è un momento molto intenso, lavorativamente parlando, visto che oltre a Forum è impegnata anche con Lo Sportello di Forum Stasera Italia. Ciò assorbe gran parte del suo tempo e delle sue energie, ma non rimpiange questa scelta, perché la fa sentire viva.

La padrona di casa di Forum ama moltissimo il programma che conduce ormai da diversi anni. Ciò che ama di più è la possibilità di affrontare questioni attuali e sempre diverse, che interessano la collettività e che appassionano, trattate ovviamente da un punto di vista legislativo ma senza trascurare quello umano.

Come confidato a Il Messaggero: “Non ho più una vita, ma va benissimo così. L’idea di lavorare tanto a un’età in cui si dovrebbe fare un passo indietro mi piace molto. E poi è una tv utile, quella che faccio con Forum“.

Impostazioni privacy