Alberto Matano commosso a La Vita in diretta: “E’ il momento più difficile…”

Alberto Matano a La vita in diretta, commosso per la fine della stagione, le sue parole sono importanti: “Il momento più difficile”.alberto matano vita diretta

Alberto Matano a La vita in diretta, momenti di commozione per la puntata finale della stagione, le sue sono parole importanti: “E’ il momento più difficile per me…”.

Oggi, 25 giugno, è arrivato il momento per l’ultima puntata del programma dei day time di Rai 1 che quest’anno ha visto una stagione particolarmente importante. Si è trattato, infatti, di un grande successo per Matano a la sua squadra.

Il conduttore, oggi, ha voluto ripercorrere tutti i momenti più importanti e i casi affrontati da lui e i suoi inviati sul campo che ha definito “il cuore del programma”. La vita in diretta si è concentrata molto, quest’anno, sui nuovi indizi sul caso di Denise Pipitone e oggi Matano ha voluto fare un ultimo approfondimento su questo fatto di cronaca che ha coinvolto tutta l’Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alberto Matano e la pausa estiva: chi lo sostituisce?

Alberto Matano commosso a La Vita in diretta: “E’ difficile per me”

Alla fine di ogni puntata il giornalista si confronta con i suoi ospiti per commentare durante “la tavola rotonda” fatti di cronaca “leggera” o di attualità e oggi si sono sedute come ospiti anche la scrittrice e psicologa Barbara Alberti insieme a Stefania Orlando e alla dj Ema Stokholma che da poco ha fatto uscire il brano elettronico Menaje a Trois.

Durante la puntata Matano e i suoi ospiti si sono scatenati al ritmo della canzone: non è la prima volta che il giornalista si “scioglie” e si lascia andare nello studio de La Vita in Diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Momento di commozione per Alberto Matano per l’evento inaspettato: tutto merito del suo inviato

Sul finale della puntata il conduttore ha voluto fare dei ringraziamenti speciali a tutti i suoi ospiti, mostrando un video con una carrellata di momenti di quest’anno. Ma non finisce qui perché ha voluto citare uno per uno tutti i suoi collaboratori a La Vita In diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

È stata un’edizione speciale...questo è il momento più difficile” ha ammesso Matano commosso. Successivamente l’uomo ha voluto parlare direttamente con il suo pubblico, ringraziandolo immensamente per l’affetto dimostrato durante quest’anno complicato, per tutto: “Lo abbiamo vissuto insieme”.

Impostazioni privacy