Home News Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: il video diventa virale

Maneskin, Damiano salva la vita a Victoria: il video diventa virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:27

Maneskin tornano protagonisti grazie a Damiano che salva la vita alla sua collega Victoria: ecco cosa è successo.

Maneskin Damiano
foto Instagram

E’ successo tutto da pochi minuti e tutto il pubblico del gruppo musicale ha potuto vedere tutto grazie ad un video che in poco tempo sui social è diventato virale.

Il loro successo continua e li porta ancora una volta in giro per il mondo ma quello che nessuno poteva immaginare è che il frontman Damiano potesse diventare un vero eroe.

E’ proprio lui infatti che prende al volo Victoria la chitarrista che per pochi secondi non ha rischiato di essere investita da una moto per strada.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin incassano un nuovo record, nessuna band ci era riuscita prima

Maneskin Damiano salva la vita a Victoria: il video

Maneskin Damiano David, frontman del gruppo italiano di grande successo ha letteralmente salvato la vita a Victoria, collega e chitarrista, il video in poco tempo è diventato virale anche sui social.

Un gesto che forse nessuno si aspettava di vedere ma che in poco tempo ha fatto il giro del web oltre che scatenare le grida anche dei tanti fan che si trovavano proprio in quel posto in quel momento.

Incredulità è anche quella che si legge sul volto della giovane chitarrista dai capelli biondi che non si era resa conto di nulla fino al momento in cui il suo collega non ha fatto il gesto che tutti abbiamo visto. Insomma, sembra proprio che la giovane oltre che il successo con lui debba condividere molta gratitudine per quanto accaduto.

Detto questo, il loro successo non si ferma, dopo la vittoria a Sanremo 2021 e all’Eurovision Song Contest hanno un nuovo premio da mettere in bacheca. Sono stati infatti inseriti nella Top 10 del New York Times, cosa mai successa aduna band italiana, segno che hanno conquistato anche i cugini oltre oceano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Menskin vuotano il sacco, da Lundini la verità sulla polemica dell’Eurovision

Restiamo dunque in attesa di scoprire quale sarà il loro prossimo obbiettivo che di certo conquisteranno anche questa volta.