Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? L’indizio che lo fa pensare

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? Alla cantante sfugge una “mezza confessione” durante l’intervista, ecco le sue parole.

anna tatangelo fidanzato
Anna Tatangelo (Instagram)

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? Le ipotesi avanzate negli ultimi mesi si fanno più concrete: ecco che cosa si è lasciata sfuggire.

Il mondo del gossip fa tempo cerca di accaparrarsi lo scoop e scovare quale sia il nuovo amore della 34enne che, ormai da circa un anno e mezzo, ha concluso definitivamente la sua storia con Gigi D’Alessio.

Il loro amore ha fatto emozionare tantissimi fan ed è durato quasi quindici anni; dalla loro unione è nato anche il figlio Andrea, ormai undicenne. Sulle motivazioni della rottura sono circolate varie voci, ma pare proprio che Gigi non abbia concesso ad Anna “quel passo in più” forse il matrimonio o un altro figlio insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo dice basta e si sfoga: “Che amarezza”

Anna Tatangelo e il nuovo fidanzato: le sfugge un dettaglio

Molte ipotesi sono state fatte anche sull’ipotetico nuovo amore della cantante; si era parlato di una storia tra lei e uno dei suoi musicisti, ma la voce è stata smentita categoricamente da Anna stessa.

L’ultima indiscrezione, più certa, riguarda il rapper e attore Livio Cori, con cui la Tatangelo ha duettato sul palco e che avrebbe conosciuto durante il suo ultimo Festival di Sanremo. Sarà proprio lui la sua nuova fiamma?

Sul sito La Nostra Tv viene riportata una chiara dichiarazione di Anna che ha parlato della sua vita sentimentale: “Non posso dire di essere innamorata, ma sto bene – afferma – quindi non smentisco né confermo” queste le sue parole che hanno fatto subito pensare che, in effetti, ci possa essere una nuova persona speciale nella sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo, confessione pesante sulle relazioni: parla di tradimento

Sarà proprio il rapper e attore di Gomorra? Al momento non è certo, mentre è ormai notizia certa che il suo ex, Gigi D’Alessio, abbia una storia con Denise Esposito. La ragazza ha 29 anni ed è un avvocato; i due si sarebbero incontrati la scorsa estate durante un concerto del cantante e vivrebbero già insieme a Napoli.

Impostazioni privacy