Alessandro Preziosi ricorda Elisa di Rivombrosa: un tuffo nel passato

Alessandro Preziosi questa sera torna su Canale Cinque ma ricorda gli anni di Elisa di Rivombrosa: il retroscena.

Alessandro Preziosi
foto Instagram

Questa sera l’attore napoletano torna in televisione e in prima serata con Masantonio, la nuova seria tv di Canale Cinque che tratta un tema in cui forse lui stesso non si è immedesimato prima di adesso.

Ma prima del grande ritorno, tutti quanti lo conoscono per il grande successo prima con Vivere e poi con Elisa di Rivombrosa che lui stesso ricorda con grande affetto.

All’inizio, un po’ da presunto intellettuale, lo snobbavo: Il pop? No, grazie. Invece in giro c’è ancora una grande esaltazione e un grande amore per quella storia” ha ammesso per Tv Sorrisi e Canzoni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elena chi è la figlia di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini?

Alessandro Preziosi: “mi sono guadagnato l’attenzione”

Alessandro Preziosi torna in grande stile proprio questa sera in prima serata con la prima puntata di Masantonio, la nuova fiction di Canale Cinque.

Masantonio è un personaggio strascicante, uno che si affatica per tutto, ha pure una bella pancia e così sono ingrassato dieci chili. Ho cambiato il mio modo di camminare” ha raccontato l’attore sempre nella sua intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Continua ad essere un grande successo per lui che ha debuttato moltissimi anni fa in Vivere la soap opera che andava in onda nel pomeriggio e che lo ha strappato ad una carriera da avvocato che non piaceva nemmeno a lui.

Nella sua intervista si sofferma su i momenti salienti della sua carriera, come ad esempio l’incontro con Ferzan Ozpetek per Mine Vaganti che gli ha cambiato il modo di recitare e il riconoscimento da parte del pubblico della sua bravura oltre che dell’aspetto fisico.

Con il tempo il mio mestiere ha smesso di essere oggetto di culto solo estetico e mi sono guadagnato un po’ di attenzione sui contenuti” ha concluso infine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Vittoria Puccini e il duro addio a Preziosi: “ho sofferto molto”

Detto questo, non ci resta che attendere questa sera per la prima puntata di Masantonio e vedere se il suo lavoro restituirà quando fatto. Restiamo in attesa.

Impostazioni privacy