Anna Tatangelo è di nuovo innamorata? Un dettaglio lo fa pensare

Anna Tatangelo sembra esser vicino a una svolta dal punto di vista sentimentale. Ma di che cosa si tratta? Ecco i dettagli.

anna tatangelo
Anna Tatangelo (Fonte: Getty Images)

Anna Tatangelo. Basta davvero anche solo e soltanto questo nome per far scatenare una serie infinita di voci, indiscrezioni, rumors. Infatti, da quando è finita la sua love story con Gigi D’Alessio, la cantante è sempre stata sotto la luce dei riflettori e della ribalta.

La sua vita privata e sentimentale è infatti sempre stata oggetto di chiacchiericci da parte del mondo del gossip e dei social network. Ma ecco che potrebbe davvero esserci un novità molto importante. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare meglio il tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo si concede uno strappo alla regola: ecco di che cosa si tratta

Anna Tatangelo, una grande novità: ha un nuovo fidanzato?

La nativa di Sora, soprattutto nei mesi estivi, si è trovata a dover smentire notizie che la riguardavano in prima persona e che le attribuivano e affibbiavano love story addirittura con membri della sua band. Ma ecco che ora per la cantante sembrerebbe esserci stata davvero una svolta. Ma è giusto capire il tutto ancora meglio per soddisfare la curiosità su quest’argomento.

A parlarne è stato Santi Pirrotta che, durante la trasmissione Ogni Mattina, in onda su Tv8, ha spiegato che la Tatangelo starebbe vivendo una love story con un collega più giovane di lei, ossia Livio Cori, rapper che si è fatto conoscere per aver recitato nella serie tv Gomorra. Ma ci sta un dettaglio che rende il tutto ancor maggiormente particolare e originale. Ma di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, ecco quel particolare del tuo passato

Infatti, secondo quanto raccontato, sarebbe stato proprio il suo ex Gigi D’Alessio a presentarglielo. Il giornalista ha poi aggiunto che la scintilla sarebbe scoccata da un po’ di tempo. I diretti interessati al momento non confermano e non smentiscono. Non resta dunque che attendere quello che accadrà, già nelle prossime settimane. Chissà se prima o poi tutto sarà ufficializzato. La curiosità non può che essere tantissima. Forse una nuova pagina per la bella Anna è davvero iniziata in maniera definitiva.

Impostazioni privacy