Home News Anna Tatangelo dice basta e si sfoga: “Che amarezza”

Anna Tatangelo dice basta e si sfoga: “Che amarezza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:22

Anna Tatangelo non ci sta, questa volta il suo sfogo social picchia duro: scopriamo che cosa è accaduto.

Anna Tatangelo
foto Instagram

E’ un lungo sfogo quello della cantante di Sora che proprio poche ore fa è tornata sui social con delle storie che rispecchiano in pieno il suo stato d’animo del momento.

Il tutto è successo a seguito della sua lunga intervista realizzata per il programma di seconda serata di Rai Due dal titolo Bestie, tra i tanti argomenti la giovane è anche tornata a parlare del suo ex compagno Gigi D’Alessio.

“Che amarezza” cosi commenta alcuni titoli di giornali che almeno per come ammette la cantante non hanno riportato a pieno le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo meglio di JLo, il video scatena il web

Anna Tatangelo: “dopo vent’anni ci si rompe le scatole”

Anna Tatangelo dice basta, questa volta il suo sfogo social picchia duro e non teme ritorsioni o repliche da parte dei diretti interessati.

“Dopo vent’anni ad una certa ci si rompe anche un pò le scatole” ammette la cantante che si è mostrato molto contrariata per alcuni titoli di giornali a seguito della sua intervista rilasciata per il programma Belve.

La cosa triste è come questa pseudo cerchia di giornalisti ci metta sempre nelle condizioni di doversi giustificare” ha poi concluso. Infatti il motivo del suo astio sembrano essere proprio alcuni titolo di giornali che forse hanno cercato di fuorviare le sue parole.

Proprio nelle storie precedenti è lei stessa ha inserire il link della sua intervista realizzata per Rai Due dove ripropone le sue parole parlando appunto del rapporto con il suo ex compagno Gigi D’Alessio e del perchè la storia di realmente finita.

Insomma pare proprio non esserci pace per la cantante di Sora che non ha mai nascosto di avere sempre sofferto per gli attacchi che fin da giovane le sono sempre stati riservati, ad oggi la grande differenza è la sua forza di sapere reagire contro tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo ottiene la sua rivincita: incubo finito

Staremo a vedere come andrà a finire e se ci sarà modo anche per lei di replicare anche in televisione.

foto Instagram