Temptation Island, squalifica per una coppia? L’indiscrezione

Squalificata una coppia di Temptation Island? Ecco tutti i dettagli su quest’inattesa e inaspettata indiscrezione.

Temptation Island. Basterebbe anche soltanto il titolo di questo programma per far scatenare una serie di indiscrezioni, voci e rumors. Mentre si ha avuto certezza sulla data in cui prenderà il via la nuova edizione del dating show, arrivano subito delle rivelazioni su quello che accadrà nelle puntate e nei singoli episodi.

Di certo non mancheranno sorprese e colpe di scena, ma potrebbe davvero essere successo un qualcosa di inatteso e di inaspettato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per caprine qualcosa in più e riuscire a scoprire la verità. La curiosità non  può non essere tantissima. Anche per l’attesa per la prima puntata è davvero tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2021, Bisciglia sulle coppie: “Non lo sanno…sto peggio di loro”

Temptation Island, arriva una squalifica per una coppia? Ecco che cosa è successo

Nessun riferimento in questo caso a Filippo Bisciglia, padrone di casa confermatissimo anche per quest’edizione, che negli scorsi giorni ha avuto una brutta disavventura e qualche problema. Tutte le attenzioni ormai si sono spostate sulle coppie concorrenti. Ed ecco che, secondo quanto raccontato e rivelato da Mondotv24, sarebbe clamorosamente arrivata una squalifica per una coppia. Ma che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica e Alessandro di Temptation Island, chi sono? Tutto sulla nuova coppia

Secondo le primissime ricostruzioni e indiscrezioni, uno dei fidanzati non sarebbe riuscito a gestire e a trattenere la sua forte gelosia. Ed è per questo motivo che avrebbe scavalcato le barriere di protezione, così da poter ritrovare la sua fidanzata. Va detto che non è la prima volta che accade un qualcosa del genere e la squalifica è un atto dovuto e inevitabile, vista la violazione del regolamento. In questi casi infatti la coppia viene squalificata e così deve lasciare il programma. Dunque, dall’altra parte, la ragazza deve accettare il gesto del fidanzato e abbandonare il reality di Canale 5. Ovviamente, entrambi possono decidere se uscire separati o come una coppia. Non resta ora che attendere le puntate di Temptation Island per capire che cosa sia realmente successo. La curiosità, dopo questa rivelazione, non può che aumentare.

Impostazioni privacy