Home Televisione Temptation Island, squalifica per una coppia? L’indiscrezione

Temptation Island, squalifica per una coppia? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:06

Squalificata una coppia di Temptation Island? Ecco tutti i dettagli su quest’inattesa e inaspettata indiscrezione.

Temptation Island. Basterebbe anche soltanto il titolo di questo programma per far scatenare una serie di indiscrezioni, voci e rumors. Mentre si ha avuto certezza sulla data in cui prenderà il via la nuova edizione del dating show, arrivano subito delle rivelazioni su quello che accadrà nelle puntate e nei singoli episodi.

Di certo non mancheranno sorprese e colpe di scena, ma potrebbe davvero essere successo un qualcosa di inatteso e di inaspettato. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per caprine qualcosa in più e riuscire a scoprire la verità. La curiosità non  può non essere tantissima. Anche per l’attesa per la prima puntata è davvero tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island 2021, Bisciglia sulle coppie: “Non lo sanno…sto peggio di loro”

Temptation Island, arriva una squalifica per una coppia? Ecco che cosa è successo

Nessun riferimento in questo caso a Filippo Bisciglia, padrone di casa confermatissimo anche per quest’edizione, che negli scorsi giorni ha avuto una brutta disavventura e qualche problema. Tutte le attenzioni ormai si sono spostate sulle coppie concorrenti. Ed ecco che, secondo quanto raccontato e rivelato da Mondotv24, sarebbe clamorosamente arrivata una squalifica per una coppia. Ma che cosa è successo?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jessica e Alessandro di Temptation Island, chi sono? Tutto sulla nuova coppia

Secondo le primissime ricostruzioni e indiscrezioni, uno dei fidanzati non sarebbe riuscito a gestire e a trattenere la sua forte gelosia. Ed è per questo motivo che avrebbe scavalcato le barriere di protezione, così da poter ritrovare la sua fidanzata. Va detto che non è la prima volta che accade un qualcosa del genere e la squalifica è un atto dovuto e inevitabile, vista la violazione del regolamento. In questi casi infatti la coppia viene squalificata e così deve lasciare il programma. Dunque, dall’altra parte, la ragazza deve accettare il gesto del fidanzato e abbandonare il reality di Canale 5. Ovviamente, entrambi possono decidere se uscire separati o come una coppia. Non resta ora che attendere le puntate di Temptation Island per capire che cosa sia realmente successo. La curiosità, dopo questa rivelazione, non può che aumentare.