Filippo Bisciglia, paura prima di Temptation Island: “È un momento difficile”

Filippo Bisciglia dedica al padre un post sui social, cosa succede? Il conduttore confessa il momento difficile che sta passando.

filippo bisciglia padre
Filippo Bisciglia (Instagram)

Filippo Bisciglia fa una dedica al padre e confessa il momento difficile per lui e la sua famiglia, che cosa succede? Il conduttore ha ammesso di non essere abituato a parlare dei suoi fatti privati ma di aver fatto un’eccezione per il suo papà

L’uomo in effetti ci tiene molto alla sua privacy ed è molto raro che condivida con i i suoi fan sui social qualcosa che riguardi i suoi affetti più cari. Proprio in questi giorni aveva confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere molto emozionato per l’inizio di Temptation Island, che inizierà il 30 giugno su Canale 5.

Bisciglia è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 6 e da lì ha dato prova di essere anche un bravo attore, partecipando a varie fiction come Distretto di Polizia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia, la dedica a Pamela Camassa non lascia più dubbi

Filippo Bisciglia preoccupato per il padre: “Un momento difficile”

Non sappiamo di preciso che cosa stia accadendo alla famiglia del conduttore, ma dal suo post su Instagram si intuisce che sia in pensiero per suo padre e ha voluto mandargli una dedica speciale: “Mi avete insegnato a non mollare mai – scrive Filippo – con la stessa determinazione ora dovremo affrontare questo momento difficile”.

Bisciglia ha condiviso nel post una foto del passato in cui appare bambino fra le braccia dei suoi genitori. Ha chiarito che non è solito parlare della sua vita privata ma che ha voluto dare sfogo ai suoi pensieri e, soprattutto, fare una dedica speciale a suo padre: “Papà ti amo” scrive.

Il conduttore non è, appunto, solito parlare della sua famiglia e dei suoi affetti neanche durante le interviste ma, proprio ieri, ha voluto fare dei commenti su alcuni programmi. Intervistato da Uominie Donne Magazine Filippo ha parlato del suo Temptation Island mandando una velata frecciata agli altri dating show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island, la confessione di Filippi Bisciglia su una delle coppie

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Bisciglia (@filippobisciglia)

L’uomo, infatti, ha parlato della trasmissione chiarendo che le situazioni che vengono presentate sono tutte veritiere e i partecipanti scavano nei loro sentimenti senza ricevere alcune ricompensa o premio in denaro per questo. Si tratta di una frecciata, poco velata, all’esordiente Love Island condotto da Giulia De Lellis?

Impostazioni privacy