Temptation Island 2021, slitta l’inizio del programma? Ci sono problemi

Quando inizia Temptation Island 2021? Ci sono stati dei problemi che hanno fatto preoccupare i fan: Mediaset ha finalmente deciso.

Temptation Island
screenshoot Canale Cinque

Quando inizia Temptation Island 2021? In molti se lo chiedono dal momento che, nonostante su Canale 5 siano già stati fatti girare alcuni spot riguardanti il docu-reality, le ultime voci e rumor riguardanti alcuni problemi nelle registrazioni hanno causato parecchia ansia e timore nel cuore dei fan che hanno temuto ci fossero dei problemi o, anzi, un posticipo della data di inizio ufficiale.

I social da questo punto di vista sono letteralmente impazziti e subito, dopo aver letto dell’incendio che è divampato sull’isola più infuocata d’Italia, ci si è chiesti se ci sono stati dei problemi a riguardo e se soprattutto ci sono dei problemi riguardo la data di inizio ufficiale già annunciata che come sappiamo è il 30 giugno 2021.

Ecco che cosa sappiamo e qual è la verità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Khabi Lame nella storia: nessuno lo aveva mai fatto prima

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Temptation Island 2021 quando inizia? Ci sono problemi

Temptation Island 2021 quando inizia? Al netto di alcuni problemi che sembrano esserci stati durante le registrazioni, con l’incendio enorme che è divampato ed ha causato non pochi disagi ai concorrenti, alle tentatrici, ai tentatori ed alla troupe in generale, il tutto inizierà comunque il 30 giugno 2021 su Canale 5 in prima serata.

Insomma, salvo clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dunque, non ci saranno assolutamente problemi e questo incidente non causerà affatto degli spostamenti a riguardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Manuela e Stefano terza coppia di Temptation Island: chi sono?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

La data ufficiale, dunque, sarà necessariamente quella, ossia il 30 giugno 2021 in prima serata con questa nuova stagione del programma ideato da Maria De Filippi che mette alla prova tante coppie che vogliono capire dove porterà la loro relazione ed il loro amore.

Insomma, una bellissima notizia per tutti i fan e follower del docu-reality di Mediaset.

Impostazioni privacy