Temptation Island 2021, Bisciglia sulle coppie: “Non lo sanno…sto peggio di loro”

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia rivela il dettaglio inaspettato: “Una coppia farà molto discutere…” come mai?

temptation island 2021
Temptation Island, le coppia 2021 (Instagram)

Temptation Island 2021, Filippo Bisciglia rivela il dettaglio inaspettato su una delle coppie: ecco perché farà molto discutere.

L’appuntamento con il docureality è ormai alle porte: è stato annunciato ufficialmente che avrà inizio il 30 giugno, mercoledì sera, su Canale 5. Il conduttore dei tanto attesi falò, nonché voce narrante del programma è tornato alla sua guida e ha ammesso di non vedere l’ora di andare in onda.

Filippo Bisciglia, intervistato da Tv Sorrisi e Canzone, ha deciso di rivelare alcuni dettagli della nuova edizione di Temptation Island, già attesissima dai suoi fan che hanno preso d’assalto i post sul profilo ufficiale con centinaia di commenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island 2021, ecco le nuove coppie del reality

Temptation Island 2021, Bisciglia rivela il dettaglio su una coppia

Ormai sono note quali saranno le sei coppie ad intraprendere il viaggio dei sentimenti nella cornice dello splendido Is Morus Relais in Sardegna; i partecipanti sono stati presentati con uno stralcio del loro video di presentazione ufficiale sia su Instagram che su Canale 5, durante le pubblicità del programma.

I fan di Temptation Island si sono già appassionati alle storie delle coppie dell’edizione 2021, ma il conduttore Bisciglia ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che una delle coppie, sicuramente, farà discutere più delle altre.

Filippo ha affermato, durante l’intervista, che due dei concorrenti hanno molti anni di differenza, una questione che potrebbe facilmente far scatenare il pubblico e, forse, le polemiche. Si tratta della coppia composta da Valentina, 40 anni, e Tommaso, di 21 anni: “Non è mai successo che ci fosse una donna che sta con un uomo di 20 anni più giovane…ci saranno polemiche” assicura il conduttore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Temptation Island a rischio per maltempo? Ecco cos’è successo

Bisciglia ha poi confessato di essere molto emozionato, forse più delle coppie stesse, e di trovare particolarmente esaltante il momento in cui i partecipanti sbarcano sulla spiaggia: “E’ un momento forte…non lo immaginano ma sto peggio di loro“.

Arrivano intanto i primi commenti per le coppie presentate sui social, tra cui proprio quella di Tommaso e Valentina, già fortemente commentata dagli utenti sul web, soprattutto perchè si sono presentati a Temptation Island a causa della gelosia ossessiva di lui.

Impostazioni privacy