Avete mai visto il figlio di Walter Nudo? La passione per la danza e la somiglianza col papà

Avete mai visto il figlio minore di Walter Nudo? Si chiama Martin ed ha una passione per la danza. La somiglianza con il papà è incredibile

Walter Nudo
Fonte foto: Instagram

Walter Nudo è un attore molto famoso nel mondo della tv. Dotato di una personalità forte e anche di un fascino magnetico, l’ex pugile potrebbe tranquillamente essere considerato come il re dei reality show, avendo vinto la prima edizione de L’Isola dei Famosi e successivamente il Grande Fratello Vip, nell’edizione del 2018.

Ma se della sua carriera sappiamo tutto o quasi, possiamo dire lo stesso della sua vita privata? Dal 1994 al 2002 è stato legato sentimentalmente alla ballerina Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto due figli: Elivis, nato nel 1996 e Martin Carlos, nato nel 1999.

Oggi conosciamo meglio il figlio minore Martin, la cui somiglianza con il papà è sotto gli occhi di tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Nudo, la somiglianza che non ti aspetti: “Separati alla nascita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martin Nudo (@martin_nudo)

Martin Carlos Nudo, ecco il figlio minore di Walter Nudo: la danza classica nel sangue

Conosciamo meglio Martin Nudo, il secondo figlio dell’attore avuto con Tatiana Tassara. Il ragazzo è nato nel 1999 ed è un ballerino di danza classica. Un talento che inevitabilmente gli ha passato la mamma, ballerina anche lei. In tutti questi anni gli ha trasmesso la passione e l’amore per una disciplina meravigliosa, mentre il suo papà è sempre stato molto orgoglioso di lui e del fratello.

Walter è sempre stato un punto di riferimento per lui e un appoggio nei momenti più difficili, complicazioni che in un’attività così dura spesso si incontrano nel proprio cammino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Walter Nudo, la sua vita è stata completamente stravolta: cos’è successo?

Nella sua carriera ha lavorato alla Junior Company di Monaco di Baviera. Ora lavora all’Aalto Ballett a Essen, sempre in Germania, una compagnia che gli ha dato possibilità di ballare ruoli da solista. Il suo sogno era proprio quello di andare all’estero e cimentarsi in più ruoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martin Nudo (@martin_nudo)

Impostazioni privacy