Gianni Morandi scatenato: il balletto che fa impazzire il web

Gianni Morandi è letteralmente scatenato: ha pubblicato un video in cui balla sulle note del suo nuovo singolo “L’Allegria”. Il video.

gianni morandi ballo

Gianni Morandi quest’oggi ha pubblicato il suo nuovo singolo “L’Allegria” che è stato scritto per lui da un altro grandissimo della musica italiana: stiamo infatti parlando del monumentale Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti.

Per festeggiare al meglio questa uscita davvero importantissima il cantante bolognese, con la sua ormai canonica e vistosa fasciatura alla mano che tuttavia non lo ha mai fermato, ha deciso di rendere pubblico un bellissimo quanto divertente video in cui la balla insieme alla sua Anna Dan, la moglie di cui è tanto innamorato e che, in questo periodo più che mai, è stata davvero fondamentale nella sua vita.

Neanche a dirlo, il post è subito diventato virale facendo impazzire tutto il web che ha commentato divertito questo balletto scatenato che, siamo sicuri, sarà la colonna sonora di questa nostra calda e torrida estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, dopo l’incidente la prima gioia: “a tutti i costi”

Gianni Morandi nuovo singolo “L’Allegria”: il ballo virale

Gianni Morandi ha pubblicato un divertente ed improvvisato balletto sulle note di “L’Allegria”, il suo nuovo singolo uscito oggi, insieme alla sua amatissima moglie Anna.

È un Morandi diverso rispetto a quello che siamo abituati a vedere solitamente, spensierato come sempre certo, ma anche scatenato e divertito dl momento che questo suo balletto è davvero accattivante e soprattutto molto divertente.

Sotto, tra le fila dei commenti, non possono mancare all’appello tutti i suoi fan come ad esempio Fabio Rovazzi, con cui ha collaborato anni fa con “Volare”, uno dei suoi successi più clamorosi, ma anche tantissime persone “comuni” che hanno deciso di dare il loro contributo nel rendere il più possibile virale questo contenuto ed allo stesso tempo far sapere al grandissimo artista che cosa ne pensavano.

Il risultato? Eccellente, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi come sta? Albano compie un gesto commovente per lui

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy