Flavio Insinna spiazza, prima del suo debutto svela il retroscena

Flavio Insinna spiazza, a pochi giorni dal debutto con il nuovo programma, ammette il retroscena.

Flavio Insinna
foto Instagram

Mancano davvero pochi giorni al debutto con il nuovo programma di Rai Uno del conduttore romano che per tutta la stagione è stato alla guida dell’Eredità, il quiz che va in onda nel preserale.

Il programma in questione è il Pranzo è servito, lo storico show portato al successo da Corrado diversi anni fa e che il conduttore ha deciso di riportare in onda per tutta l’estate.

“Nessuno vuole sostituire Corrado, semmai è come se fosse un omaggio” ha ammesso nella sua intervista per il settimanale DiPiù Tv, svelando poi un retroscena.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Don Matteo 13, Flavio Insinna rivelazione: “è stato un colpo al cuore”

Flavio Insinna sul Pranzo è servito: “ci pensavo dal 2010”

Flavio Insinna è pronto al debutto con la prima puntata del Pranzo è servito, lo storico programma che per tutta l’estate andrà avanti su Rai Uno.

Le puntate andranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14 per tutti i mesi estivi ed a proposito del grande omaggio dedicato a Corrado, il romano svela ul retroscena: ci pensavo dal 2010, ci ho messo dieci anni come Ulisse per ritornare a casa nell’Odissea”.

Davvero un retroscena importante quello del conduttore che sempre nella sua intervista per Di Più svela le prime regole del gioco, ammettendo: “giocheremo semplici e allegri, ritroviamo la ruota, l’inconfondibile sigla, le domande ai concorrenti. Spenderemo il giusto, ci saranno premi congrui con il periodo che stiamo attraversando”.

Insomma visti i presupposti sembra proprio essere una nuova avventura interessante che si aggiunge anche al suo rientro in Don Matteo, nella prossima stagione infatti tornerà a ricoprire il ruolo del Capitano Anceschi che gli ha regalato la popolarità  nella prossima stagione tv è confermato al suo posto con l’Eredità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna gode del trionfo, sui social è pioggia di ringraziamenti

Per lui davvero un periodo fortunato che speriamo duri per molti tempo e nel frattempo godiamocelo per tutta la lunga estate in tv, in attesa di nuove avventure.

Impostazioni privacy