Gianni Morandi, ritorno al passato: non accadeva da molti anni

Amatissimo cantautore dal grande seguito anche su Instagram, Gianni Morandi mostra il proprio ritorno alle radici: un dettaglio non sfugge

Gianni Morandi, il ritorno alle sue radici: quel dettaglio non sfugge
G. Morandi (fonte foto: Instagram, @morandi_official)

Un cantante davvero molto amato e dall’incredibile successo, Gianni Morandi, un personaggio  molto noto del mondo dello spettacolo che ha un grande seguito anche su Instagram: oggi, il suo ritorno alle radici e quel dettaglio notato dai fan.

Non smette di tener compagnia, far parlare di sé e allietare le giornate di tutti coloro che lo seguono da tempo e con grande costanza anche sulle piattaforme social come Instagram, Morandi.

Una carriera davvero incredibile, quella di Gianni, che ha avuto modo negli anni di dimostrare a tutti la grandezza del proprio talento e della propria bravura, entrando nel cuore davvero di tutti.

Non sorprende affatto che quest’ultimo abbia dunque anche un grande successo sui social, dove gli utenti non mancano mai di dimostrargli l’affetto e la stima provate nei suoi confronti.

Proprio come avvenuto anche in questa occasione, con l’ultimo scatto condiviso dal cantautore. Di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, l’annuncio a sorpresa: “Finalmente è successo”

Gianni Morandi Instagram, la foto nella sua Monghidoro fa felici i fan

Gianni Morandi, il ritorno alle sue radici: quel dettaglio non sfugge
G. Morandi (fonte foto: Instagram, @morandi_official)

Un nuovo post condiviso dunque dall’amatissimo cantautore Gianni Morandi su Instagram, che fa felici tutti i fan e follower che lo seguono sempre con costanza ed affetto.

L’artista, in particolare, si mostra in uno scatto fatto dalla sua Anna, di cui non tutti conoscono la storia del primo incontro con Gianni.

Morandi appare sorridente nella foto in una località che sta molto a cuore a quest’ultimo, Monghidoro.

I fan più attenti di certo sapranno che il grande cantautore è nato proprio in tale comune della città metropolitana di Bologna, un piccolo borgo collinare sull’Appennino tosco-emiliano.

Saluti da Monghidoro!“, è infatti il breve testo che appare nella didascalia che accompagna il post e che mostra, come detto, tutta la serenità impressa sul volto dell’artista.

Un ritorno alle sua radici, per così dire, con un dettaglio che però non sfugge. Si tratta della sua mano, che presenta quella che sembra essere, dallo scatto, una fasciatura semplice, messa in evidenza dal gesto del cantautore, intento per l’appunto a salutare, al momento della foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi come sta? Albano compie un gesto commovente per lui

Il grande artista, dopo l’incidente che tanto ha spaventato il pubblico, è in ripresa e, sebbene il tutto richieda un po’ di tempo, giorno dopo giorno la sua mano va migliorando.

Soltanto qualche giorno fa postava un altro scatto, parlando di una “mano in riparazione”.

Il ritorno a Monghidoro, inoltre, è stato salutato con piacere dai fan, e non a caso tra i tanti commenti, si può ad esempio leggere: “Oh finalmente ti rivedo a Monghidoro“; o È bellissimo ritornare al proprio paese, si ricarica l’anima“; o ancora “Che bello ritornare alle radici Gianni! Buona giornata”.

Gianni Morandi, il ritorno alle sue radici: quel dettaglio non sfugge
Post di G. Morandi (fonte foto: Instagram, @morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy